Meteo
12 Maggio 2017

Previsioni del 13 e 14 maggio

di Redazione | 2 min

Ferrara

Previsto tempo stabile e prevalentemente soleggiato per la giornata di sabato. Cieli sereni anche domenica mattina con sole prevalente, parzialmente nuvoloso al pomeriggio. Atteso peggioramento in serata con deboli piogge anche nel corso delle ore notturne. Temperature comprese tra +12°C e +25°C.

Emilia

Condizioni di tempo stabile attese per la giornata di sabato con cieli sereni o parzialmente nuvolosi; deboli piogge lungo l’arco Appennino nella mattinata di domenica. Piogge anche sulle pianure emiliane al pomeriggio e lungo il corso del Po, più asciutto in Riviera. Fenomeni anche in serata ed in nottata su tutto il territorio.

Italia

Al Nord cieli irregolarmente nuvolosi al mattino con addensamenti più compatti al Nord-Ovest ma senza fenomeni. Al pomeriggio accentuazione dell’instabilità con acquazzoni e locali temporali su Alpi e alte pianure adiacenti, variabilità asciutta altrove. Tempo stabile in serata.

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni centrali. Tempo stabile anche nel pomeriggio con cieli in prevalenza sereni, locali addensamenti solo sui rilievi interni. Si rinnovano condizioni di tempo stabile anche in serata e nottata. Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi al Sud. Nessuna variazione tra pomeriggio e sera con cieli sereni o al più poco nuvolosi specie su Sicilia e Calabria.

Temperature in aumento al Nord e stazionarie o in lieve calo al Centro-Sud.

Previsioni meteo a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com