Copparo
11 Maggio 2017
Arrestata la donna. Denunciati il marito e il datore di lavoro

Badante scatenata picchia i carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

Copparo. I vicini hanno chiamato i carabinieri, preoccupati per le urla che sentivano provenire dall’appartamento limitrofo in piena notte. E così, dopo mezzanotte, i militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Copparo si sono portati sul posto per sedare la lite tra una badante, suo marito e il datore di lavoro.

La donna però, B.M., 50 anni, cittadina ucraina irregolare di 50 anni, ha aggredito con furia i carabinieri, riempiendoli di insolenze, di calci e di schiaffi tanto da procurare loro lievi lesioni. Uno ‘sfogo’ che le è costato l’arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e permanenza irregolare sul territorio dello Stato.

Nel corso dei successivi accertamenti investigativi, i militari hanno rilevato altre violazioni a carico sia del datore di lavoro, S.Z., 56 anni, italiano, e del compagno della donna, Y.V. 61 anni, di nazionalità ucraina, entrambi denunciati in stato di libertà rispettivamente per i reati di inosservanza sulle norme del lavoro per cittadini extracomunitari e permanenza irregolare sul territorio dello Stato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com