Copparo 2015, arriva la prima sconfitta sul campo della Nuova Codigorese
Arriva a Codigoro la prima sconfitta in Campionato di Copparo 2015, proprio sul campo dove la striscia di dieci vittorie consecutive si era aperta
Arriva a Codigoro la prima sconfitta in Campionato di Copparo 2015, proprio sul campo dove la striscia di dieci vittorie consecutive si era aperta
A Formigine, si è svolta domenica la 3^ prova regionale Silver individuale Lc1-Lc2 della ritmica. Fine settimana molto impegnativo e ricco di soddisfazioni anche per il Judo
Serie B. Rimandato l’appuntamento con la prima vittoria di stagione per le giovani vissine di coach Macario Ban. Nell’infrasettimanale a Borgo Val di Taro, la partita con la Alberti & Santi è senza storia: le parmigiane si prendono il comando della gara e...
Nella residenza municipale si è tenuta la cerimonia di consegna di due riconoscimenti sportivi. Alle 11 consegnata una targa di riconoscimento all'atleta Simone Di Sabato per la carriera sportiva nella disciplina del nuoto in acque libere e alle 11.30 alla studentessa Elena Roversi per l'argento conquistato ai Campionati Europei Universitari nel Karate-Kata
La nona giornata di Prima Categoria – Girone F regala colpi di scena e risultati pesanti in zona alta
Domenica 2 aprile presso la Piscina comunale di Cervia si è svolto il Trofeo a squadre Esordienti, che vedeva protagoniste le migliori otto squadre dell’Emilia Romagna delle categorie esordienti A e B. In questa competizione troviamo il meglio del nuoto giovanile regionale, ed è motivo di orgoglio riuscire a farne parte. Nuoto Club Ferrara ha schierato ai blocchi di partenza il gruppo delle Esordienti B femmine ed Esordienti A maschi.
Per la categoria Esordienti B femmine, sono scese in acqua le atlete che anche nelle ultime finali regionali hanno reso onore ai colori di Ncf: Bazzocchi Emma, Vaccari Giulia, Pollini Mia, Robbiano Anna, Bersanetti Ginevra, Mazzanti Ilaria e Pollini Giulia. Grazie alle loro ottime prestazioni, partendo dalla quinta posizione hanno scalato la classifica riuscendo a salire sul terzo gradino del podio, risultando tra le tre squadre più forti dell’Emilia Romagna.
Per la categoria Esordienti A maschi hanno indossato la divisa ferrarese: Tagliatti Thomas, Garbellini Andrea, Battocchio Enea, Marchetti Simone e Pinca Pietro. Grazie ai loro miglioramenti hanno raggiunto il quinto posto in regione, scalando due posizioni nella classifica generale, lasciando così il segno in una manifestazione di grande rilievo come questa.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com