Eventi e cultura
4 Aprile 2017
La rassegna alla Porta degli Angeli parte con una conferenza, una collettiva e un live set

Prima settimana per svelare l’Algorithmic di Amaducci

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Dopo l’affollata inaugurazione di sabato 1 aprile, parte la prima settimana di “Algorithmic”, la rassegna d’arte e musica contemporanea diretta artisticamente da Andrea Amaducci che per i prossimi due mesi, fino al 31 maggio, farà passare alla Porta degli Angeli mostre, concerti, conferenze e performances. Ecco gli appuntamenti di questa settimana.

Oggi, martedì 4 aprile, alle 18 avrà luogo il talk con Gianluca Marziani, direttore del Museo Palazzo Collicola Arti Visive di Spoleto. La conversazione ha il titolo: Come mandare (in)avanti un Museo.

Dopo la performance a cura di Simone Valsecchi (giovedì 6 alle 18), venerdì 7 alle 17 inaugurerà la collettiva d’arte Sebastiano Inedito a cura di Lucio Scardino. Espongono: Andrea Amaducci, Gianni Bellini, Carlo Bertocci, Giacomo Brini, Daniele Cestari, Marcello Darbo, Alfredo Filippini, Luca Ghetti, Laura Govoni, Claudio Monnini, Pietro Moretti, Duilio Nalin, Matteo Nannini, Impero Nigiani, Massimo Pierangeli, Alejandro Ventura, Graziano Villani, Luca Zarattini. Live set a cura di Juri Rizzati. La mostra sarà visitabile sino a lunedì 17 aprile.

Domenica 9 aprile giornata a cura di Circo Massimo Arcigay Arcilesbica Ferrara con il live set di TransFer & Eva De Adamo (live eletronics).

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. Eventuali modifiche del calendario o degli orari saranno comunicati nel sito web e nella pagina Facebook. La mostra sarà visitabile in occasione degli eventi previsti nel programma oltre che il sabato e la domenica dalle 16 alle 19 e su appuntamento cotnattando l’indirizzo e-mail evartassociazione@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com