
(foto d’archivio)
Due morti atroci nella stessa giornata a Ferrara. Dopo il rinvenimento del corpo di un uomo di 58 anni, deceduto per un overdose da cocktail di farmaci e vodka, la sera è stato rinvenuto un altro cadavere di una donna di 30 anni in un appartamento in via Barlaam. Il corpo senza vita della giovane è stato trovato nella vasca da bagno, dove è annegata probabilmente a causa di un malore.
A dare l’allarme è stato il suo fidanzato che, rientrato a casa dal lavoro, alle 19 circa, ha rinvenuto il corpo della 30enne a mollo nella vasca da bagno. Immediata la chiamata al 118 ma quando i soccorsi sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza.
Intervenuti anche gli agenti della polizia di Stato per effettuare tutti i rilievi del caso. Non ci sono dubbi che si sia trattato di una morte naturale, un malore fatale forse dovuto all’abuso di farmaci del quale la ragazza faceva uso per curare la sua patologia. Il magistrato ha disposto l’autopsia per fare chiarezza sulla causa del decesso.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com