Terre del Reno
31 Marzo 2017
Gaia Fabrizia Righi si candida a sindaco alle amministrative dell'11 giugno

Un’avvocato per Terre del Reno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Futuro Comune incontra le frazioni

Il gruppo consigliare di Futuro Comune di Terre del Reno incontra le frazioni. #mettiamocincomune, per il terzo anno consecutivo vuole essere uno spazio di incontro, dialogo e ascolto

Maltrattamenti e molestie per un decennio: arrestato 46enne

È finita all'alba dello scorso fine settimana la lunga vicenda giudiziaria che vede protagonista un 46enne residente a Terre del Reno, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ferrara

Terre del Reno. Gaia Fabrizia Righi sarà una degli sfidanti di Simone Tassinari per la corsa alla carica di sindaco del neonato Comune di Terre del Reno nell’ambito delle elezioni amministrative in programma l’11 giugno.

L’avvocato Gaia Fabrizia Righi è nata il 29 maggio 1971, ha tre figli ed esercita nel foro di Ferrara dal 1999, proseguendo nell’attività e nella tradizione dello studio del padre, avvocato Luigi.

La Righi si presenta alla guida di una lista civica.

La candidata si presenterà ufficialmente sabato 1° aprile nell’ambito di una conferenza stampa alle ore 10.30 presso il Centro di promozione sociale di Mirabello, piazza O. Matteuzzi 2 (già Corso Italia 456).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com