Lettere al Direttore
17 Marzo 2017

Prostitute e Costituzione

di Redazione | 1 min

L’articolo 54 della Costituzione della Repubblica Italiana così recita:”Tutti i cittadini hanno il dovere di esere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore,prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge”.

Ebbene il Sindaco del Comune di Ferrara,Tiziano Tagliani e la maggioranza del Consiglio Comunale di Ferrara,approvando, in data 13 marzo 2017, l’articolo 41 del Regolamento di polizia urbana, in cui si stabilisce una sanzione per i clienti delle prostitute maggiorenni,hanno violato l’articolo 54 della Costituzione della Repubblica Italiana,giacchè la legge non sanziona,in alcun modo,i clienti delle prostitute maggiorenni.

Giovanni Bello

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com