Cento
10 Marzo 2017
In scena alla Pandurera la divertente commedia della compagnia locale

Il Teatrino di Renazzo presenta “Una tranquilla famiglia”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cento avrà una nuova dorsale idrica

Sono iniziati nel comune di Cento, grazie a un investimento di quasi 1 milione e mezzo di euro finanziato da fondi Pnrr, gli attesi lavori di potenziamento della rete acquedottistica a cura del Gruppo Hera

Confcommercio ricorda Pietro Paolo Lodi

"Un forte esempio di creatività e passione nel mondo delle attività di vicinato". La delegazione di Confcommercio nella città del Guercino vuole ricordare: "Con affetto e commozione Pietro Paolo Lodi - fondatore del negozio Lodi Tendaggi"

Cento. Divertimento assicurato sabato 11 marzo, alle 21, al Teatro Pandurera di Cento dove il Teatrino di Renazzo porterà in scena “Una tranquilla famiglia…ovvero siamo sempre aperti”, commedia brillante in due atti rielaborata e tradotta da Pierpaolo Gallerani.

La commedia narra le disavventure di una donna energica che si trova a dover lottare contro il suo padrone di casa che vorrebbe sfrattarla. Attorno a questa matrona ruotano le figure del marito, della nipote e di una dama che potrebbe essere la chiave per risolvere i suoi problemi… o no? Se ne vedranno delle belle.

Sul palcoscenico: Cristina Cristofori, Averardo Ardizzoni, Fabia Bianchi, Davide Collari, Daniela Maccaferri, Lorella Guernelli, Carlo Collari, Paola Orlandini, Luciano Gallerani, Giacomo Gallerani, Carlo Balboni, Stefano Alboresi, Giulio Colletti.

Per maggiori informazioni contattare l’indirizzo e-mail biglietteria@fondazioneteatroborgatti.it o il numero 051 6843295, venerdì dalle 16 alle 19 e sabato, dalle 10 alle 12.30 e dalle 20 fino a inizio spettacolo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com