Spettacoli
10 Marzo 2017
Straferrara in scena per beneficenza: il ricavato alla ricostruzione della chiesa di Santa Maria dell'Olivo

Cabarèt frarés, dialetto da ridere alla Sala Estense

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Concerto di Primavera con la Filarmonica di Voghenza

Ci sarà un grande “Concerto di primavera” domenica 4 maggio, alle ore 17, nella cornice della Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo (via Provinciale 274, Voghiera), con la storica e intramontabile Filarmonica di Voghenza

Domenica 19 marzo alle 16 andrà in scena alla Sala Estense il “Cabarèt frarés” dove verranno proposti i “più bèli partìd” della compagnia dialettale Straferrara.

La compagnia, che quest’anno festeggia i suoi 85 anni di attività ininterrotta, porterà sul palco il suo divertente spettacolo di Beppe Faggioli con Rossana Spadoni, Rino Gardenghi, Silvia Soffritti, Daniele Finotti, Maria Fonsati e Pia Mazzocchi.

Dialetto tutto da ridere in nome della beneficenza. Il ricavato dello spettacolo, con ingresso a offerta libera, sarà devoluto per il progetto “Ricostruiamo Santa Maria dell’Olivo a Maciano” nella diocesi di San Marino-Montefeltro, in cui è vescovo il concittadino ferrarese Andrea Turazzi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com