C’è anche il ferrarese Mario Zamorani nella presidenza de La Marianna, il nuovo soggetto politico figlio del mondo radicale italiano, ideato da Giovanni Negri.
Lo scorso fine settimana a Bologna si è tenuta la convenzione da cui è nata ufficialmente la nuova forza politica e in cui sono stati eletti una presidenza, un consiglio e una commissione statutaria. Nella presidenza (organo esecutivo) assieme a Giovanni Negri (promotore del Movimento) è presente, appunto, Mario Zamorani, con altre sette persone: Riccardo Chiavaroli, Ugo Cacciatore, Giulio Galetti, Fabio Ghiberti, Laila Yusuf, Rossella Minelli e Claudia Zantedeschi.
La Convenzione ha anche approvato un documento generale presentato da Giovanni Negri e un documento particolare presentato da Zamorani.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com