Sport
16 Febbraio 2017
Il merchandising firmato biancazzurro anche al Centro Commerciale "Il Castello". Oggi saranno presenti i giocatori

Spal Store raddoppia la sua presenza in città

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant, al via i playoff: ai quarti c’è Oderzo

Finalmente si entra nel momento più vivo, bello e difficile della stagione. Dopo un lunghissimo campionato, che ha portato l’Adamant al secondo posto nel Play-in Gold, i ragazzi di coach Benedetto iniziano il loro percorso nei playoff: domenica alle 18:00 arriva alla Bondi Arena Oderzo per Gara 1 dei quarti di finale

Ultima in casa per la 4 Torri Volley

Ultima partita interna oggi pomeriggio (sabato 3 maggio) per la 4 Torri Volley: al palasport cittadino arriva l’UniTrento (inizio ore 17.30)

Golf, al bolognese Varoli la seconda tappa dell’ AT Dubai

Giovedì 1 maggio si è svolta sui green cussini la seconda tappa dell’Absolute Travel Dubai 2025, gara singola 18 buche stableford, tre categorie, che permetterà ai vincitori di categoria, al primo classificato lordo, alla prima Lady e al primo Senior assoluti, di accedere alla finale nazionale

Da oggi giovedì 16 a domenica 19 febbraio, Spal Store raddoppierà la sua presenza nella città di Ferrara.

Oltre al negozio ufficiale di via Voltapaletto 17 in centro, abbigliamento tecnico della stagione, il merchandising firmato biancazzurro e molti prodotti in promozione si potranno trovare presso uno speciale banchetto allestito all’interno della Galleria del Centro Commerciale “Il Castello”.

Gli orari delle giornate saranno i seguenti: giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 febbraio ore 8.30-21.30; domenica 19 febbraio ore 9-20.30.

Inoltre, nella serata di oggi giovedì 16 febbraio, dalle ore 18 una delegazione di giocatori Spal farà visita al banchetto, rimanendo a disposizione di clienti e tifosi per foto, selfie e autografi.

Lo Store di via Voltapaletto non avrà alcun tipo di variazione, rimanendo aperto da giovedì a sabato coi medesimi orari: 9-13 e 15,30-19,30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com