Disagi in tutta la provincia per via di alcuni guasti nella rete elettrica che hanno lasciato senza luce tante abitazioni a partire dalla notte tra venerdì e sabato.
I disagi sarebbero dovuti in particolare ad alcune fiammate generatesi dai cavi dell’alta tensione che hanno portato all’interruzione della linea in varie località di tutta la provincia. Tante le chiamate ai vigili del fuoco del comando provinciale, che si sono attivati per mettere in sicurezze le aree interessate e anche per cercare di tranquillizzare i cittadini.
Enel dal canto suo è attiva fin dalla mattina di sabato per capire e risolvere il problema la cui origine, al momento, non è stata spiegata.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com