Sport
24 Gennaio 2017
In passato ha giocato quattro stagioni nella Giacomense

È Poluzzi il terzo portiere della Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Primo Maggio con la Fiom. “I lavoratori devono decidere sul proprio futuro”

Dici Primo Maggio ed è subito “rivolta sociale” la parola che sceglie il segretario generale Fiom Cgil-Ferrara Stefano Bondi per descrivere in che cosa consiste la festa dei lavoratori anche quest’anno. E ci tiene a specificare che il significato che attribuisce a questo concetto è rigorosamente democratico, ovvero che a partire dai referendum dell’8 e 9 giugno “si potranno cambiare concretamente le cose"

Hc Bondeno, focus giovanili: in campo Under 20 e Under 14

Un altro weekend ricco di hockey giovanile, quello appena concluso. L’Hockey Club Bondeno è scesa in campo nella giornata di domenica con la Under20, impegnata sul campo di casa con l’HC Villafranca e con la Under14, che a Riva del Garda ha affrontato in un doppio...

Va in scena il Festival della Pallamano

Il positivo campionato dell'Ariosto è terminato da appena una settimana, e già la società ferrarese è attiva per il futuro. In questa ottica va in scena oggi il "Festival della Pallamano"

Dopo la cessione di Branduani al Teramo, la Spal completa la schiera degli ultimi difensori con l’acquisto di Giacomo Poluzzi.

Bolognese classe 1988, alto 1.86 m, Poluzzi arriva dalla Fidelis Andria in Lega Pro, dove nello scorso campionato ha collezionato 31 presenze, oltre alle 12 della stagione attuale.

Il portiere ha militato nel 2006/07 nel Crevalcore, per passare poi al Carpi la stagione successiva e arrivare in provincia di Ferrara, nella Giacomense dei Colombarini nel 2008/09 in serie D.

A Masi rimane due anni, prima di approdare nel 2010/11 all’Este e quindi al Gubbio. Nel 2011/12 torna alla Giacomense (due stagioni) per difendere poi l’anno successivo la porta dell’Alessandria.

Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà ai colori biancazzurri fino al 30 giugno 2019.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com