Meteo
23 Gennaio 2017

Previsioni del 24 gennaio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Nuvolosità irregolare al mattino, ma con tempo asciutto. Cieli parzialmente nuvolosi nel pomeriggio con alternanza di schiarite. Sereno o parzialmente nuvoloso in serata e in nottata. Temperature comprese tra +0°c e +10°C

Emilia

Condizioni di tempo instabile sia al mattino che al pomeriggio sui settori orientali con cieli nuvolosi associati a piogge sparse, più asciutto sulle pianure emiliane; locali nevicate in appennino oltre i 300-700 metri. Generale esaurimento dei fenomeni in nottata.

Italia

Tempo generalmente stabile e soleggiato su gran parte delle regioni settentrionali , qualche nube in più potrà affacciarsi in serata al Nord Ovest ma senza particolari fenomeni di rilievo. Al Centro variabilità sparsa ovunque con addensamenti più compatti sul Lazio centro-meridionale e versante adriatico con possibilità di deboli piogge o al più pioviggini. Quota neve in Appennino superiore ai 900 metri, più asciutto su Umbria e Toscana. Persistono condizioni di maltempo al sud con precipitazioni localmente forti sui settori costieri della Lucania, nubi a tratti compatte lungo le regioni adriatiche con piogge di debole o moderata intensità, nubi e schiarite altrove con possibilità di brevi fenomeni.

Temperature in calo al Centro-Sud, valori in lieve ripresa invece al Nord

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com