Spettacoli
20 Gennaio 2017
Set fotografici e un simulatore di automobilismo nei padiglioni della fiera

Modella per un giorno con i 7 peccati capitali

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il Torrione ospita l’Ab Quartet

Domenica 4 maggio alle ore 21.30, sul palco del Torrione si esibirà uno dei vincitori dell’ultima edizione del concorso internazionale 7 Virtual Jazz Club: AB Quartet

Al Teatro Nuovo arriva Shrek, il musical

Dopo il grande successo del debutto domenica 15 settembre al Teatro Petruzzelli di Bari e aver toccato le città di Benevento, Vicenza, Catania, Trento, Bologna, Lugano, Martina Franca, Roma, Milano e Nichelino prosegue il tour del Musical TYA - Shrek che farà tappa il 9 maggio al Teatro Nuovo di Ferrara

Presso il quartiere fieristico di Ferrara in Fiera allestimento di set fotografici con il tema dei 7 peccati capitali in occasione della Fiera dell’elettronica che si svolgerà il giorno 11 e 12 febbraio.

Saranno le tematiche dell’invidia, accidia, avarizia, lussuria, superbia, ira, gola che hanno anche ispirato una pellicola cinematografica con protagonista Brad Pitt dal titolo Seven. Saranno quindi sette set fotografici a tema nei quali le modelle si potranno esibire in pose per scatti che sicuramente avranno una loro grande originalità.
L’idea di offrire set fotografici a modelle o aspiranti tali è venuta ben 17 anni fa e a Ferrara è partita questa moda. Per partecipare a questa manifestazione esistono varie categorie. Anni dai 16 ai 30 (sempre), anni dai 30 ai 45 (solo sabato 11 dalle 9 alle 12).
Partecipando a questa manifestazione si verrà inseriti in un elenco poi sottoposto a produzioni televisive, cinematografiche e per azioni pubblicitarie. Evento aperto a tutti, fotografici dilettanti o professionisti e a modelle dilettanti o professioniste. I set saranno aperti dalle ore 10 alle ore 18. Per partecipare mandare una mail di richiesta a tommasotelevision@libero.it
Domenica 12 febbraio alle ore 16 selezione provinciale del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara edizione 2017, per il ventiduesimo anno di attività, aperto a ragazze dai 16 ai 28 anni con iscrizioni gratuita. Mandare la propria candidatura alla mail tommasotelevision@libero.it allegando una fotografia recente.
Questa manifestazione si svolgerà in occasione della Fiera dell’elettronica, Militaria, mostra scambio, etc. Verrà ospitato un simulatore di gare da Formula Uno, rally, auto d’epoca in assoluta esclusiva. Per accedere al padiglione 2, il punto spettacolo, bisognerà accedere nella fiera, ci sarà quindi la possibilità di poter vedere e apprezzare bancarelle che propongono tantissimi prodotti. Organizzazione e ideazione Franco Casoni Management tel.3472289445.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com