Sport
15 Gennaio 2017
Calcio a 5 Opes: la 2° giornata della II fase

Prima vittoria per il Pirani

di Redazione | 15 min

Leggi anche

Hc Bondeno, focus giovanili: in campo Under 20 e Under 14

Un altro weekend ricco di hockey giovanile, quello appena concluso. L’Hockey Club Bondeno è scesa in campo nella giornata di domenica con la Under20, impegnata sul campo di casa con l’HC Villafranca e con la Under14, che a Riva del Garda ha affrontato in un doppio...

Va in scena il Festival della Pallamano

Il positivo campionato dell'Ariosto è terminato da appena una settimana, e già la società ferrarese è attiva per il futuro. In questa ottica va in scena oggi il "Festival della Pallamano"

Nel Girone Gold 1 super Cappellaio Matto che ferma a 15 la striscia di vittorie consecutive dei ragazzi del TaxignoranzaExpress. Lo fa con una gara difensiva molto accorta: vantaggio firmato Inglesetti, pareggio del Circolo Marinai in Coperta con bomber Nigrisoli, poi è Salicini nella ripresa a riportare in avanti la Pizzeria il Cappellaio Matto; nel finale la fortuna arride ai ragazzi di mister Gardinale: negli ultimi 3 minuti si registra il tiro di Novelli che, deviato, si impenna e incoccia sulla traversa, la palla rimbalza su Sisti che non riesce a ribadire in rete da 1 metro. Sul forcing finale del Circolo Marinai in Coperta, con il portiere avanzatissimo, Bonazza intercetta la palla in difesa e di giustezza infila la porta avversaria rimasta sguarnita, è il 3-1 finale che proietta la Pizzeria il Cappellaio Matto/Wooden in testa insieme a The Lab e Malboys. Esordisce con un successo il Bar Anna Styla che sconfigge 8-3 la Tua Bottega con tripletta di De Marchi e doppiette di Decillis e Gargallo. The Lab si sbarazza del Cabb con un secco 9-4, doppiette di Corticelli e Zamboni per The Lab, mentre nel Cabb non basta il solito Sabir autore di tutte e 4 le reti dei suoi. Anche i Malboys bissano il successo dell’esordio, 6-4 all’Agriturismo Cà Laura. Primo tempo ad appannaggio dei Malboys che chiudono sul 4-0 con le reti di Benini, Manisi, Franceschini e Cotti. Nella ripresa il Cà Laura si fa sotto con le reti di Palazzo, Pirani e Rachita; Cotti riporta sul +2 i Malboys, ma ancora Rachita riapre la gara; è Manini a mettere la parola fine: l’estremo difensore dei Malboys para in presa un tiro avversario, esce palla al piede e, appena passata la metà campo, arma un preciso sinistro che si infila nell’angolino basso alla sinistra del portiere.

Nel Girone Gold 2 la Sea Officina infligge la seconda sconfitta in altrettante gare all’Orsatti Group e rimane a punteggio pieno. Una contestata punizione di Zucchini regala il vantaggio nei minuti iniziali alla Sea, che poi raddoppia con Azzi. Sullo 0-2 l’Orsatti Group prende d’assedio la porta avversaria per almeno 10 minuti ma realizza solo 1 rete trovando sulla sua strada l’inossidabile Randoli che sfodera una prestazione monstre. Sconfortato, l’Orsatti Group, tira il fiato e la Sea, da grande squadra, infila 3 reti in 5 minuti andando al riposo sul pesantissimo punteggio di 5-1. Nella ripresa i giocolieri della Sea riescono a gestire palla e risultato e l’Orsatti non riesce più a rientrare in partita, il finale recita Sea Officina 7 – Orsatti Group 4. Rimane a punteggio pieno, insieme alla Sea, il Bar Asso di Cuori A che sbanda nei primi 10 minuti subendo la rete dello 0-1 da Belli del Rubbo&Raso, ma poi, quando decide di fare sul serio, infila 8 reti consecutive con le doppiette di Siciliano e Casoni. Colpaccio del Kinder Ferrara che supera 3-2 il quotatissimo Dac Futsal. Vantaggio Kinder con Toro, pareggio a fine primo tempo del Dac con Vancini. Nella ripresa Vairo con un’acrobatica girata riporta avanti il Kinder, Andreotti riporta in parità la gara, ma De Rossi, su tiro libero, nel concitato finale, regala i primi 3 punti stagionali al Kinder.

Nel Girone Silver 1 il J. Nicholas va in testa da solo grazie al 3-2 all’Osteria i Bassotti. Grande rimonta del J. Nicholas che chiude sotto 0-2 la prima frazione con le reti di Voltani e Perinelli dei Basssotti; nella ripresa prima Armanino accorcia, poi Zamboni segna il 2-2 e infine Pengue regala il primato ai suoi, capitalizzando una punizione calciata a sorpresa che coglie impreparata la difesa avversaria. Pronto riscatto per Brakeless, Asini Bradi e Bar Asso di Cuori B che raggiungono il gruppone delle squadre al 2° posto con 3 punti. Il Brakeless supera 7-3 il San Pio: avanti 3-0 a fine primo tempo e 4-1 ad inizio ripresa, Russo e compagni resistono al tentativo di rimonta del San Pio (a segno con Dalan, Pozzati e Tuffanelli) che si porta sul 3-4, per poi allungare nel finale, doppietta di capitan Morselli. Gli Asini Bradi si aggiudicano con il punteggio di 6-4, l’equilibratissima sfida con la Trattoria al Curvone. Sugli scudi Manini autore di 2 reti e 2 assist e Bergamini a bersaglio per ben 3 volte; doppietta di Bolognesi per la Trattoria al Curvone. Il Bar Asso di Cuori B si prende la rivincita nei confronti della Piadineria da Massimo, che l’aveva battuto 9-2 nella fase preliminare. L’Asso di Cuori chiude avanti 3-0 il primo tempo in virtù della doppietta di Federico Vitali e della rete di Magagna. Nella ripresa la Piadineria si rifà sotto con Folloni e Vargas Garcia, ma è il portiere Gruppioni a rimettere le cose a posto con un tiro da lontano che sancisce il 4-2 finale per il suo Bar Asso di Cuori.

Nel Girone Silver 2 il Centro Posturale Dr. Mazzacurati sconfigge 3-1 il Panchester con reti di Ferrarese, Marrazzo e Ferrarini, di Luca Morandi la rete del Panchester; il Bierfilz supera 8-3 l’Antica Osteria delle Volte con poker di Bagnolati e doppietta di Camozzi; mentre la sorpresa è costituita dall’Hanami che dimostra di far davvero sul serio in virtù del 4-0 rifilato al Main Street. Le reti portano la firma di Marco Greco e Gravina, non proprio avvezzi al gol e di Andrea Greco, autore di una doppietta. Da segnalare il grande equilibrio difensivo raggiunto dalla squadra di mister Culmone che per la prima volta nei suoi 3 anni di storia Opes, non subisce gol al passivo. il Kirin Ferrara batte il Krifi e raggiunge a quota 6 punti l’Hanami in testa alla graduatoria. Il finale recita 5-3 per il Kirin che prende subito in mano la gara portandosi sul 4-0, tripletta per il capitano Carlo Scullin, le altre reti portano la firma di Sisti e Rossi; il gioiellino Tartari segna tutte e 3 i gol del Krifi. Grande rimonta del Futsal Frimar che sotto 0-3 e 1-5 contro l’Hurly Burly, poker di Tugnoli e rete di Bolelli, segna 9 reti di fila e chiude 10-5 con un secondo tempo a dir poco straripante nel quale salgono in cattedra Corticelli e Nigrisoli autori di 7 gol in due.

Giocata la 10° giornata del Girone Unico vittoria agevole per la capolista Digita che gioca un primo tempo perfetto e sconfigge 13-2 il Benvic con triplette di Artioli, Mantovani, Zanconato e Giammetta, di Bartoli la doppietta del Benvic. Il Bar Abba si aggiudica il derby con il Bruni Sport, il quale resiste poco meno di un tempo, poi Grazzi e compagni prendono il largo, il finale è 9-1. Poker di Tagliaferri e tripletta di Bosi per il Bar Abba. Il big match settimanale va al Monkey Beer che ringrazia un super Nibale e sconfigge 5-2 il Magik Pizza. Nel primo tempo, vantaggio Monkey con Bono, prima, e con Contestabile poi, ma Da Ronche riporta entrambe le volte in parità il Magik Pizza. Nella ripresa lo stesso Da Ronche si vede respingere da Nibale un calcio di rigore e l’inerzia passa definitivamente al Monkey che con una doppietta ancora di Bono e con Vitali, compie l’allungo decisivo. Sorride anche l’Euro Pizza 2 che si sbarazza del Maracaibo con il punteggio di 8-3, tripletta di Casu e doppietta di Comune, buona prova di Marano e del rientrante Tecame. Passo falso del Ristorantino Cibò che non va oltre il pari contro il Santa Fe. Grande merito a Leo e compagni che compiono una vera e propria impresa sportiva contro i più quotati ragazzi del Cibò. Partita in equilibrio nell’arco di tutti i 46 minuti: primo tempo 5-5 e finale 9-9, poker di Ferrara e Valentino per il Santa Fe, mentre per il Ristorantino Cibò, 6 reti di Maraschio e 3 di Ramadan. Con questo pareggio il Santa Fe lascia l’ultimo posto in classifica allungando di 1 punto su Benvic e Semplicioni, portandosi a 2 punti dal Bruni Sport. Prestazione super per la Piadineria Crudo e Fontina che supera il Manservigi con il punteggio di 7-4, la prima frazione si era chiusa sul 2-2. Sugli scudi Armanino autore di una tripletta, le altre reti portano la firma di Vuocolo, doppietta per lui, Venturoli e Ferrari; il Manservigi se la può prendere con la malasorte, ben 3 i legni colpiti da Sardi e compagni; con Tartarini portiere di movimento tanto possesso palla e tante azioni create, ma anche 2 reti subite con la porta lasciata sguarnita.

La Superlega è giunta alla 8° giornata. Era in programma il big match tra la capolista Bar Piave United e la sua più diretta inseguitrice, il San Pio X, che era staccato di 3 punti. Ebbene, la partita non tradisce le attese e si assiste ad una continua altalena di vantaggi da una parte e dall’altra, fino all’8-7 finale che premia il San Pio X: tripletta di Tuffanelli e doppietta di Soriani per il San Pio, poker del solito Piva per il Bar Piave. Con questa vittoria il San Pio guadagna la testa del girone avendo anche già osservato il turno di riposo. il Corsico raggiunge il terzo posto in virtù della vittoria nello scontro al vertice con la Pasticceria Vogue: 9-4 il finale e 2-2 alla fine del primo tempo. Triplette per il solito Guidetti e per il neo acquisto Rocca, doppietta per Tonioli; per il Vogue doppietta nel primo tempo di Guidetti e reti nella ripresa di Collati e Sabir. Con questo successo il Corsico sale a quota 15 a pari del Servizi Auto Catozzi e 3 punti sotto San Pio e Bar Piave; rimane a 12 lo Spartak che perde dal Ristorante Le Querce. I ragazzi di mister Catozzi si portano sul 3-0, vengono raggiunti sul 3-3, riallungano sul 5-3 e resistono all’assalto dello Spartak chiudendo 5-4. Doppiette per Santoiemma e Branchini e rete di Alvisi per il Ristorante Le Querce, non basta allo Spartak lo scatenato Locci, autore di tutte e 4 le reti per i suoi. Primo successo stagionale per il Pirani Materie Prime/Al Lavag, rinforzato dall’ingaggio di Curcio, il quale mette a segno subito un poker trascinando i suoi nel 6-4 contro le Rotule Rutilanti. Buona prova di Toscano, sempre preciso in difesa e autore di 3 assist e 1 palo. Per le Rotule Rutilanti doppiette di Carità e Picci. il Partizan conferma il buon momento superando anche la Siever: inizio veemente del Partizan che si porta sul 3-0 e chiude avanti 4-2 la prima frazione; la Siever non molla e si porta a -1 sul 3-4 e sul 4-5, ma sono Bardella e compagni a portare a casa i 3 punti con il 6-4 finale; per il Partizan doppiette di Lodi e Cardolo e reti di Alberti e Zenzeri, per la Siever a bersaglio nell’ordine Valdivieso, Beltrami, Matina e Melli. Successo importante per il Rossella Wine Bar che approfitta della morìa in casa Servizi Auto Catozzi dovuta all’influenza e prevale 9-5 con poker di un Benati tuttofare, bomber prima e portiere per esigenza nel finale. Le altre reti del Rossella Wine Bar portano la firma di Roccati e Gaetani, doppietta per entrambi e gran gol di capitan Bellinazzi a suggellare la serata top del Rossella; doppiette per Palma e Lombardo per il Servizi Auto Catozzi. Con questo successo il Rossella scavalca ben 4 formazioni portandosi momentaneamente all’8° posto.

GIRONE GOLD 1

GIORNATA 2

CIRCOLO MARINAI IN COPERTA 1: Novelli, Giammetta, Mantovani, Bersanetti, Sisti, Zanconato, Nigrisoli 1. All. Basaglia

PIZZERIA IL CAPPELLAIO MATTO/WOODEN 3: Canella, Colombari, Salicini 1, Bonazza 1, M. Menarbin, Baldo, S. Menarbin, Inglesetti 1. All. Gardinale

Ammoniti: Giammetta (Circolo Marinai in Coperta)

CABB 4: Barotti, Gamberoni, Russo, Erraqioui, Chiruta, Sabir 4. All. Barotti

THE LAB 9: Davì, Fedozzi 1, Patroncini, Zamboni 2, Rizzo 3, Tartarini 1, Corticelli 2. All. Sgargetta

AGRITURISMO CA’ LAURA 4: Casanova, Pirani 1, Falcone, Macale, Chiccoli, Rachita 2, Palazzo 1. All. Mezzadri

MALBOYS 6: Manini, Manisi 1, Greci 1, Franceschini 1, Cotti 2, Benini 1, Aguiari. All. Manisi

Ammoniti: Benini (Malboys)

BAR ANNA STYLA 8: La Torre, Marchingiglio 1, Crepaldi, Gargallo 2, Decillis 2, De Marchi 3. All. Russo

LA TUA BOTTEGA 3: Lavezzo, Catozzo 1, Pastorelli, Carpanelli, Donegà, Compagnone 2. All. Lavezzo

Classifica: The Lab Futsal Team 6 punti, Pizzeria il Cappellaio Matto/Wooden 6, Malboys 6, Circolo Marinai in Coperta 3, Bar Anna Styla* 3, Tabaccheria Malborghetto* 0, La Tua Bottega 0, Agriturismo Cà Laura 0, Cabb 0. (* osservato il turno di riposo)

GIRONE GOLD 2 GIORNATA 2

SEA OFFICINA 7: Randoli, Zucchini 1, Arveda 1, Longhini 2, Pagnoni, O. Grandi, Azzi 3. All. Pagnoni

ORSATTI GROUP/AMICI DI GIGI 4: N. Squarzoni, Faccini, Zaccarini, Trombetta, Contestabile 1, E. Squarzoni 1, Faveri 2. All. Contestabile

Ammoniti: N. Squarzoni e Faveri (Orsatti Group/Amici di Gigi)

BAR ASSO DI CUORI A 8: Campi, Giacomo Gruppioni 1, Ferraresi 1, Malagutti, Carrà 1, Casoni 2, Natali 1, Siciliano 2. All. Carrà

RUBBO&RASO 1: Rubbi, Ferri, Dell’Uomo, Grossi, Ferrarese, Rossi, Belli 1. All. Rubbi

Ammoniti: Ferrarese (Rubbo&Raso)

KINDER FERRARA 3: Dimatteo, Bertin, Ruffo, Cherubini, De Rossi 1, Toro 1, Vairo 1. All. Bertin

DAC FUTSAL 2: Mainardi, Gardellini, Poltronieri, Vancini 1, Vittorini, Andreotti 1, Mariani, Bock. All. Borsatti

Ammoniti: Ruffo (Kinder Ferrara); Gardellini e Bock (Dac Futsal)

Espulsi: Poltronieri (Dac Futsal)

Classifica: Bar Asso di Cuori A 6 punti, Sea Officina 6, Kinder Ferrara 3, Dac Futsal 3, Autoscuola Bianchi* 3, Traslochi Gristina 2, Wilson’s Pub* 0, Rubbo&Raso 0, Orsatti Group/Amici di Gigi 0. (* osservato il turno di riposo)

GIRONE SILVER 1 GIORNATA 2

J. NICHOLAS 3: Pizzoli, Cavicchi, Lombardi, Venturoli 1, Armanino 1, Pengue 1, S. Zamboni. All. Pengue

OSTERIA I BASSOTTI 2: Becchetti, Bartolini, Pirani, M. Perinelli 1, Canella, Ziosi, S. Perinelli, Voltani 1. All. Bartolini

PIADINERIA DA MASSIMO/GONFIABILI F.LLI FOLLONI 2: Asero, Marzola, Folloni 1, Aleotti, Pozzato, Vargas Garcia 1, Fabbri. All. Marchetti

BAR ASSO DI CUORI B 4: Gruppioni 1, Rizzato, Magagna 1, Filippo Vitali, Romano, Federico Vitali 2. All. Gruppioni

SAN PIO X 1972 3: Occhiali, Chiarini, Tuffanelli 1, Furini, Pozzati 1, Boschiero, Soriani, Dalan 1. All. Maccagnani

BRAKELESS 7: Bottoni, Paganelli, Fedozzi 1, Fiore 1, Morselli 2, Bernardini 1, Natali 1, Zaccarelli, Russo 1, Argentesi. All. Morselli

ASINI BRADI 6: Pedriali, Tumidei, Ridolfi 1, Campanini, Ferrarese, Bergamini 3, Manini 2, Cavicchi. All. Maini

TRATTORIA AL CURVONE 4: Pavani, Lazzari 1, Pasquali, Meneghini, Belletti, Curzola 1, Bolognesi 2. All. Minarelli

Ammoniti: Ferrarese (Asini Bradi); Belletti (Trattoria al Curvone)

Classifica: J. Nicholas 6 punti, I Chiattoni* 3, Piadineria da Massimo/Gonfiabili F.lli Folloni 3, Osteria i Bassotti 3, Brakeless 3, Bar Asso di Cuori B 3, Asini Bradi 3, San Pio X* 0, Trattoria al Curvone 0. (* osservato il turno di riposo)

GIRONE SILVER 2 GIORNATA 2

MAIN STREET FERRARA 0: Gobbo, Descrovi, Bombonato, Grendene, F. Turati, Toffanin, Pesci. All. Gobbo

HANAMI FUTSAL 4: Mainardi, Ferrioli, M. Greco 1, Lolli, Gravina 1, A. Greco 2, Vittorini, Cariani. All. Culmone

Ammoniti: Lolli e Cariani (Hanami Futsal)

KRIFI 3: Borghi, Bellino, Soldati, Fiorindo, Tartari 3, Civolani. All. Baroni

KIRIN FERRARA 5: Ganzerla, Rizzo, Rossi 1, Franchini, Sisti 1, G. Scullin, Epifanio, C. Scullin 3. All. Castelluzzo

BIERFILZ 8: Vanzini, Cervi, Nacarlo 1, Camozzi 2, Bagnolati 4, Coledan 1. All. Romano

ANTICA OSTERIE DELLE VOLTE/BAR MICKEY MOUSE 3: Bonaguro, Mantovani 1, Beccati, Lomurno, Sabir 1, Catozzi, Bono 1, Zenzeri, Caierani. All. Andreotti

PANCHESTER UNITED 1: Bassi, Panato, E. Morandi, Sanità, Lo Coco, Tcheng, L. Morandi 1. All. Sanità

CENTRO POSTURALE DR. MAZZACURATI 3: Menabò, Ferrarini 1, Vaccari, Mazzacurati, Marrazzo 1, Ferraresi 1, Scarpante. All. Mazzacurati

FUTSAL FRIMAR 10: Pacella, Canossa, Tumidei, Poletti, Casetta 2, Dell’Atti 1, Sivieri, Corticelli 4, Nigrisoli 3. All. Sivieri

HURLY BURLY 5: Dolcetti, Zemolini, Minghini, Paolazzi, Barioni, Zamboni, Bolelli 1, Tugnoli 4. All. Barioni

Ammoniti: Casetta (Frimar); Dolcetti (Hurly Burly)

Classifica: Hanami Futsal 6 punti, Kirin Ferrara 6, Bierfilz 3, Centro Posturale Dr. Mazzacurati 3, Hurly Burly 3, Main Street Ferrara 3, Frimar 3, Antica Osterie delle Volte/Bar Mickey Mouse 3, Panchester 0, Krifi 0.

GIRONE UNICO GIORNATA 10

BENVIC EUROPE 2: Lazzari, Galetto, Mazzacurati, Bartoli 2, Masetti, Fabbri. All. Galetto

DIGITA 13: Rambaldi, Maisto, Bizzi, A. Artioli 3, Sisti 1, Zanconato 3, Mantovani 3, Giammetta 3. All. Basaglia

BAR ABBA 9: Gorgati, Badiale 1, Bartolini, Munerati, Bosi 3, Grazzi 1, Civolani, Tagliaferri 4. All. Grazzi

BRUNI SPORT 1: V. Ziosi, Fiorini, D. Ziosi, A. Pirani, Po, L. Pirani, Ruberto, Ferrari 1. All. D. Ziosi

Ammoniti: D. Ziosi e Ferrari (Bruni Sport)

SANTA FE 9: Tagliani, Artioli 1, Leo, Cavicchio, Valentino 4, Ferrara 4. All. Leo

RISTORANTINO CIBO’ 9: Kassem, Caputo, Cherubini, Giuliani, Diab, Maraschio 6, Ramadan 3. All. Ramadan

Ammoniti: Ramadan (Ristorantino Cibò)

MAGIK PIZZA/AUTOFFICINA MILANI 2: Capita, F. Boarini, Bello Dastres, Mocanu, Alushi, Desiderio, Da Ronche 2, P. Boarini. All. F. Boarini

MONKEY BEER 5: Nibale, Rizzato, Contestabile 1, Bono 3, Pozzato, Vitali 1. All. Benini

Ammoniti: Pozzato (Monkey Beer)

MANSERVIGI 4: Tartarini, Sardi 1, Munerati 1, Collati, Panzera, Azzi 1, Gangarella 1. All. Collati

PIADINERIA CRUDO E FONTINA 7: Callegari, Ferrari 1, Venturoli 1, Armanino 3, Vuocolo 2, Zamboni, Pengue, Miculi. All. Venturoli

Ammoniti: Ferrari e Vuocolo (Piadineria Crudo e Fontina)

MARACAIBO 3: Botti, Deponti, Zucchini 1, Govoni, Primavera 1, Lobello 1, Felisatti. All. Felisatti

EURO PIZZA 2 8: Turco, Marano 1, Alessandro Tenace 1, Tecame 1, Mele, Comune 2, Casu 3. All. Marano

Classifica: Digita 24* punti, Bar Abba* 24, Ristorantino Cibò 19, Monkey Beer* 18, Magik Pizza* 18, Euro Pizza 2 16, Manservigi* 15, Maracaibo 15, Piadineria Crudo e Fontina* 10, Bruni Sport* 6, Santa Fe* 4, Benvic Europe* 3, I Semplicioni* 3. (* osservato il turno di riposo)

Classifica Marcatori: Ramadan (Ristorantino Cibò) 26 reti, Tagliaferri (Bar Abba) 19, Valentino (Santa Fe) 18, Sardi (Manservigi Srl) 15, Bosi (Bar Abba) 15, Armanino (Piadineria Crudo e Fontina) 15, Alushi (Magik Pizza) 14, Bono (Monkey Beer) 12, Govoni (Maracaibo) 11, Ferrari (Bruni Sport) 11, Mantovani (Digita) 11, Maraschio (Ristorantino Cibò) 11, P. Boarini (Magik Pizza) 10, Casu e Tenace (Euro Pizza 2) 10.

SUPERLEGA GIORNATA 8

SAN PIO OVER 8: Occhiali, Scabbia, Bizzarri, Tuffanelli 3, Furini 1, Pozzati 1, Boschiero 1, Soriani 2, Dalan. All. Maccagnani

BAR PIAVE UNITED 7: Bergami, Verri 1, Toselli, Vecchi, Stefani 1, Polletta 1, Piva 4. All. Vecchi

Ammoniti: Polletta (Bar Piave United)

SERVIZI AUTO CATOZZI 5: Prota, Lombardo 2, Palma 2, Donghia 1, Tucci. All. Palma

ROSSELLA WINE BAR 9: Marangoni, Bellinazzi 1, Lanzoni, Gaetani 2, Benati 4, Zese, Roncati 2. All. Bellinazzi

Ammoniti: Palma (Servizi Auto Catozzi)

RISTORANTE LE QUERCE/GIGLIO 5: Manini, Marchetti, Alvisi 1, Catozzi, Santoiemma 2, Branchini 2. All. Catozzi

SPARTAK 4: Querzola, Greco, Locci 4, Ghelfi, Veratelli, Gigliofiorito, Mottola. All. Veratelli

CORSICO 9: Grossi, Fei, Ridolfi, Buzzoni 1, Peccenini, Guidetti 3, Tonioli 2, Rocca 3. All. Guidetti

PASTICCERIA VOGUE 4: Volpe, Feliciani, Sabir 1, Pisapia, Pasquali, Bonesi, Guidetti 2, Negri, Collati 1. All. Andreotti

Ammoniti: Pasquali (Pasticceria Vogue)

ROTULE RUTILANTI 4: Frabetti, Caselli, Palummieri, Menabò, Picci 2, Carità 2. All. Caselli

PIRANI NICOLA MATERIE PRIME 6: Pappalardo, Carito Rizzo, Chiriacò, Toscano, Curcio 4, Ranieri, Mazzaro 1, Londra 1. All. Sivieri

Ammoniti: Toscano (Pirani Nicola Materie Prime)

SIEVER 4: Pacella, Melli 1, Beltrami 1, Valdivieso 1, Matina 1, Zotos, Fuschini. All. Beltrami

PARTIZAN 6: Bardella, Alberti 1, Piganti, Cardolo 2, Lodi 2, Zenzeri 1. All. Bardella

Ammoniti: Lodi (Partizan)

Espulsi: Matina (Siever)

Classifica: San Pio X Over* 18 punti, Bar Piave United 18, Servizi Auto Catozzi* 15, Pasticceria Vogue* 12, Corsico* 12, Spartak 12, Partizan 12, Rossella Wine Bar* 8, Rotule Rutilanti* 7, Siever 7, XI° Comandamento* 6, Ristorante Le Querce/Giglio 5, Pirani Nicola Materie Prime* 3. (*osservato turno di riposo)

Classifica Marcatori: Piva (Bar Piave United) 26 reti, Basile (Servizi Auto Catozzi) 22, Tonioli (Corsico) 18, Tuffanelli (San Pio X Over) 15, Lodi (Partizan) 14, Bellonzi (Rossella Wine Bar) 13, Guidetti (Corsico) 12, Branchini (Ristorante Le Querce/Giglio) 10, Cavicchi (Rotule Rutilanti) 10, Gab. Braghiroli (XI° Comandamento) 9, Polletta (Bar Piave United) 9, Contestabile (XI° Comandamento) 8, Buliga (Spartak) 7, Londra (Pirani Nicola Materie Prime) 6.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com