Copparo
7 Gennaio 2017
Donna di 42 anni denunciata dai carabinieri. Patente ritirata e auto sequestrata

Guida ubriaca e provoca un incidente

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Memorie dal popolo ad Ambrogio

Proseguono le iniziative legate al progetto Memorie dal Popolo: emancipazione, partecipazione, educazione: le Case del Popolo a Ferrara prima e dopo il fascismo, promosso da Legacoop Estense, Anpi e Arci

Si cappotta e resta incastrata nell’auto, 38enne estratta dai vigili del fuoco

Spaventoso incidente nel primo pomeriggio di sabato 11 maggio quando, intorno alle 13, una Fiat 500 bianca guidata da una ragazza di 38 anni residente a Copparo è uscita autonomamente di strada, ribaltandosi in maniera molto violenta, lungo la strada provinciale per Formignana, tra Villa Mensa e il centro abitato di Copparo

carabinieri copparo stradaCoccanile. Si è scontrata con un’altra auto mentre percorreva via Cavallari a Coccanile (Copparo) dandosi poi alla fuga.

Una donna polacca di 42 anni residente a Copparo è stata successivamente rintracciata dai carabinieri e sottoposta ad accertamento alcolemico, dal quale è risultata una concentrazione di alcol nel sangue pari a 3,38 e 3,03 g/l.

I militari l’hanno quindi denunciata per guida in stato di ebbrezza e le hanno ritirato la patente, mentre l’auto è stata sequestrata e affidata in custodia giudiziale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com