Cronaca
28 Dicembre 2016
La lite ha coinvolto 7-8 stranieri. All'arrivo della pattuglia si erano già dileguati

Paura e sangue in piazza Travaglio: rissa nella notte

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In vendita la storica sede della Lega

Due ingressi, uno su via Capo delle Volte e uno su via Ripagrande, un ripostiglio, un bagno, riscaldamento autonomo e clima, 75 metri quadrati al piano terra e un costo di 149mila euro. La sede della Lega è in vendita

Incidente mortale a Tresigallo

Uno scontro tra due auto in via del Mare a Tresigallo è risultato fatale per la cinquantanovenne Monica Quattrini.

immagine6Rissa nel cuore della notte in piazza Travaglio. Nella notte tra lunedì e martedì, poco prima delle 2, è scoppiato lo scontro davanti alla piadineria ambulante che ha sede a lato del parcheggio che dà verso Kennedy.

Il litigio ha coinvolto 7-8 persone di colore e provenienti dall’Est Europa, presumibilmente di nazionalità rumena. Almeno secondo quanto riportato ai carabinieri dai testimoni che hanno assistito alla scena perché, all’arrivo della pattuglia, non c’era già più nessuno.

A segnalare l’episodio sono stati alcuni passanti che transitavano in zona per raggiungere la propria auto parcheggiata in Travaglio o nell’adiacente Kennedy. I carabinieri sono immediatamente giunti sul posto ma al loro arrivo hanno trovato il deserto. Gli autori della rissa si erano già dileguati.

Una lite che si è risolta da sola, quindi, ma che ha lasciato lo sgomento negli occhi dei testimoni. Che hanno riferito ai militari intervenuti di aver visto due persone sporche di sangue.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com