Eventi e cultura
4 Dicembre 2016
Il ricavato devoluto per i lavori nella chiesa di Santa Maria Nuova

Mercatino natalizio in parrocchia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Domenica da brividi al Museo Archeologico di Ferrara

Domenica 3 novembre alle ore 15, durante un gratuito pomeriggio da brividi al Museo Archeologico di Ferrara, i bambini coraggiosi, dai 6 anni in poi, andranno alla scoperta delle arti divinatorie, dei miti e dei demoni che popolavano il mondo ultraterreno degli etruschi

Chiesa_di_Santa_Maria_Nuova_FerraraPresso la parrocchia di Santa Maria Nuova e San Biagio in via Aldighieri 40 a Ferrara verrà allestito un mercatino in occasione del Natale.

Il mercatino, inaugurato sabato 3, sarà aperto domenica 4 dicembre dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19; giovedì 8 dalle 15 alle 19; sabato 10 e domenica 11 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Si potrà trovare abbigliamento nuovo e usato, oggetti natalizi che potranno servire come “idea regalo” per l’imminente festa.

Il ricavato verrà utilizzato per completare il pagamento dei lavori eseguiti dopo il terremoto nella chiesa e nel campanile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com