Eventi e cultura
23 Novembre 2016
Mondo Animali offre consigli per una corretta convivenza

Conigli, roditori e furetti: ecco come prendersene cura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arti Teatro in residenza a Grisù

Factory Grisù presenta la nuova stagione di residenze artistiche, confermandosi come luogo di produzione e ricerca per le arti performative. Il programma si apre con il laboratorio "Il mio corpo è in guerra" di A.R.T.I. Teatro, con due sessioni in programma dal 9 al 13 Luglio e dal 17 al 21 settembre

451 Summer Reading, gli appuntamenti di luglio

La Summer Reading di Grisù 451 continua per tutto il mese di luglio dopo i numerosi incontri organizzati a giugno. Sei date in tutto prima di trasferirsi  tra le strade insieme agli artisti del Ferrara Buskers Festival

conigli roditori furettiConigli, piccoli roditori e furetti sono i nuovi animali da compagnia che sempre più stanno diventando ottimi amici ‘pelosi’ capaci di interagire con l’uomo proprio come il cane e il gatto, ma che proprio come i nostri amici a quattro zampe ‘tradizionali’ hanno bisogno di cure.

Vuoi conoscere come creare una sana e corretta convivenza? L’associazione culturale Mondo Animali organizza martedì 29 novembre alle 21 una serata con Marco Bedin, veterinario esperto in animali esotici, che offrirà ai presenti tanti consigli: il luogo adatto dove crescerli, l’alimentazione corretta, le principali malattie e le vaccinazioni da fare.

L’incontro si terrà allo Smac in via Renato Hirsch 14 a Ferrara. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 347 6920668 o l’indirizzo email mondoanimali.fe@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com