Cento
20 Novembre 2016
Trasferimento dalla Pandurera alla Camera del Lavoro Cgil

Sunia, cambio sede a Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ponte Sp13 a Casumaro. Parte il cantiere per la messa in sicurezza

A causa dei dissesti riscontrati nella periodica attività di monitoraggio degli oltre 300 ponti di competenza, la Provincia di Ferrara ha deciso un intervento di restauro e consolidamento per il ponte lungo la SP13 (Casumaro-Pilastrello) in località Casumaro

Tutto pronto per gli artisti di strada a Cento

L’11 e 12 luglio sarà possibile passeggiare lungo i portici di Cento e vivere tutto il centro storico come non lo si è mai visto prima, grazie alla prima edizione di Porticoso, festival di arti di strada, local food, musica e intrattenimento, che si inserisce all’interno della rassegna estiva “La Bella Stagione”

pandurera 1Da novembre in poi il Sunia (Sindacato Unitario degli Inquilini ed Assegnatari) non sarà più presente all’interno della struttura “Pandurera” a Cento ma effettuerà presenze presso la Camera del Lavoro Cgil di Cento in via Dante Alighieri 21, ogni primo e terzo mercoledì del mese dalle 10 alle 12.

Si ricorda che Sunia offre consulenza legale e sindacale relativa alla situazione abitativa dei propri iscritti relativamente all’edilizia residenziale pubblica ed ai rapporti con Acer, controllo e verifica dei canoni di affitto applicati, fondo sociale per gli affitti, accesso ai bandi di edilizia residenziale pubblica, esame delle spese condominiali, domande per la casa pubblica, situazioni di sfratto, domande per cambio di alloggio, volture e cambi di intestazione, segnalazione di problemi manutentivi, ampliamenti di nucleo famigliare e via dicendo.

Inoltre Sunia si impegna anche per l’edilizia privata attraverso la stesura di contratti di affitto, bilanci condominiali e verifica dei canoni applicati.
Per eventuali richieste urgenti di informazioni si possono contattare gli uffici di Sunia Ferrara in corso Isonzo 18 ai numeri 0532/207637 e 346/6115607 o all’indirizzo e-mail suniaferrara@mail.cgilfe.it.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com