Cronaca
19 Novembre 2016
I ladri hanno forzato la finestra e il registratore di cassa facendo razzia dell'incasso

Spaccata notturna al ristorante cinese Asia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Omicidio Bergamini. Corte d’Appello deciderà su ricorso Procura

Toccherà alla Corte d'Assise di Appello del tribunale di Catanzaro decidere sul ricorso avanzato dalla Procura di Castrovillari contro la sentenza con cui la Corte d'Assise del tribunale di Cosenza aveva condannato Isabella Internò a sedici anni di carcere per l'omicidio del calciatore ferrarese Donato Denis Bergamini

Sbandano con la moto. Due feriti in via Calzolai

Schianto con feriti a Malborghetto di Boara, dove - nella serata di giovedì 1° maggio - una motocicletta su cui stavano viaggiando due persone è andata a sbattere autonomamente contro un guardrail

Furto con scasso al ristorante cinese Asia in viale Cavour, situato sotto i portici di fianco alle poste centrali. I ladri hanno agito indisturbati nella notte tra giovedì e venerdì, forzando la finestra e il registratore di cassa e facendo razzia dell’incasso.

Ad accorgersi per primi del colpo sono stati i vicini della copisteria lì a fianco che venerdì mattina, all’apertura dell’attività, hanno notato la finestra rotta del ristorante e hanno avvisato i titolari. I proprietari cinesi hanno subito segnalato il fatto ai carabinieri e hanno aspettato il loro arrivo prima di entrare nel locale.

La dinamica del furto è stata subito chiara: ignoti hanno spaccato la finestra e, una volta all’interno, hanno subito puntato alla cassa. Forzata la macchinetta hanno rubato tutti i soldi contenuti nel fondo cassa. Il cospicuo bottino sembra aggirarsi attorno ai 2mila euro. I titolari del ristorante, nonostante i danni subiti alla struttura, hanno normalmente riaperto l’attività per riaccogliere da subito tutti gli amanti della cucina asiatica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com