Willis Tio Tiagande rimane all’Adamant Ferrara Basket anche nel 2025/26
Adamant Ferrara Basket ha siglato un nuovo accordo con l’atleta Willis Tio Tiagande, che sarà uno dei punti fermi del roster biancazzurro anche nella stagione 2025/26
Adamant Ferrara Basket ha siglato un nuovo accordo con l’atleta Willis Tio Tiagande, che sarà uno dei punti fermi del roster biancazzurro anche nella stagione 2025/26
La Benedetto XIV Cento comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Abdel Fall per la stagione sportiva 2025/2026
Convocazione di prestigio per i colori del Cus Ferrara canottaggio. Il tecnico Gabriele Braghiroli è stato inserito nello staff azzurro per i Fisu World University Games Summer 2025 (Universiadi di canottaggio)
Il Comune di Ferrara ha ufficialmente revocato la concessione dello stadio Paolo Mazza e del centro sportivo G.B. Fabbri alla Spal Srl di Joe Tacopina. La decisione, resa pubblica l’8 luglio 2025, arriva dopo la mancata iscrizione del club al campionato di Serie C e l’assenza di comunicazioni formali da parte della società
Weekend ad alta intensità per il Canoa Club Ferrara Polo, impegnato nella finale nazionale del Campionato Italiano Junior U18. I giovani estensi hanno ottenuto un ottimo quinto posto assoluto
Domenica 6 novembre sui green di via Gamicia si è disputata la sedicesima edizione del Trofeo Antonio Munciguerra, affermato scultore e pittore che ha messo in palio per i vincitori alcune sue opere. Tra i 60 partecipanti, la spunta alla grande Gianmarco Audino che sfodera un meno due sul par del campo pari a 38 punti lordo.
In prima categoria con 35 punti è Pietro Marzano il vincitore davanti a Nicola Costola, arrivato in club house con identico punteggio. In seconda sono 36 i punti di Fedro Minzoni, primo davanti a Silvano Pavignani secondo ad una lunghezza.
In terza categoria sono 38 i punti di Remigio Rossi primo davanti a Massimo Pastore fermo a 36. I premi speciali sono di Simonetta Danieli per quanto riguarda il premio lady con 32 punti mentre Giovanni Zanzi si aggiudica il senior. La quarta categoria è di Renata Raimondi prima con 35 punti.
Nel campionato sociale, in attesa della finale di prima categoria tra Fortini e Govoni, Luca Forlani batte Stefano Bergamini in seconda categoria, Paolo Ghirlanda, vincitore anche dello score d’oro, batte Carmelo Marcello in terza, mentre nella categoria senior, Alessandro Mutto ha la meglio su Alfonso Piscopo. Prossima appuntamento il 13 novembre con la gara di beneficenza “Malalai Hospital”.
rofeo Antonio Munciguerra
I Premiati
1° Lordo Gianmarco Audino 38
1° Netto 1^ Categoria Pietro Marzano 35
2° Netto 1^ Categoria Nicola Costola 35
1° Netto 2^ Categoria Fedro Minzoni 36
2° Netto 2^ Categoria Silvano Pavignani 35
1° Netto 3^ Categoria Remigio Rossi 38
2° Netto 3^ Categoria Massimo Pastore 36
1° Senior Giovanni Zanzi 33
1^ Lady Simonetta Danieli 32
1° cat 37/54 Renata Raimondi 35
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com