Bondeno. Pauroso incidente ieri pomeriggio sulla strada provinciale che collega Bondeno a Felonica. Attorno alle 15.30, subito dopo il confine tra il territorio ferrarese e quello mantovano, si sono scontrati un furgone della Bartolini e un’Audi A4.
L’impatto è stato talmente violento da far ribaltare su un fianco il furgone del corriere. Feriti entrambi i giovani conducenti – un ragazzo dello Sri Lanka, dipendente della Bartolini, e un giovane di Ficarolo a bordo dell’Audi – trasportati in ambulanza all’ospedale di Pieve di Coriano. Le loro condizioni non sembrano gravi.
Sul posto i vigili del fuoco volontari di Bondeno, i carabinieri di Ostiglia e due ambulanze provenienti da Sermide. Secondo la prima ricostruzione, i due mezzi stavano viaggiando nella stessa direzione, verso Bondeno, quando il furgone ha svoltato a sinistra. Nell’effettuare la manovra è però sopraggiunta l’Audi che ha colpito in pieno la fiancata del corriere, ribaltando il camioncino su un fianco.
La provinciale è stata chiusa per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso dei feriti e il recupero dei mezzi incidentati, anche considerato il fatto che il furgone si è ribaltato in mezzo alla carreggiata, rendendo molto più difficile la rimozione.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com