
Il maresciallo Giorgio Farci
Renazzo. Ha 34 anni, è di origini sarde ed in servizio in provincia di Ferrara dal 1997. Il maresciallo Giorgio Farci vanta una notevole esperienza in vari e delicati settori d’impiego avendo prestato servizio presso gli uffici amministrativi del Comando Regione Sardegna (a Cagliari dal 1995 al 1997), presso il Reparto Operativo provinciale di Ferrara e presso le Stazioni Carabinieri di Cento e Vigarano Mainarda.
Forte di tale bagaglio tecnico-professionale, Farci è stato individuato dai vertici del Comando Legione Carabinieri Emilia Romagna quale nuovo comandante della Stazione di Renazzo (competente su una popolazione di circa 10.000 abitanti) presso la quale aveva già espletato servizio in qualità di vice comandante.
Particolarmente apprezzato dalla cittadinanza, dai superiori e dai colleghi per le doti di serietà e preparazione culturale e professionale, Farci ha ricevuto la notifica della sua promozione direttamente dalla mani del capitano Virgillo che nel congratularsi con lui per l’importante promozione conseguita gli ha augurato i migliori successi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com