“Verso Aqaba” al Centro Azzurro di Occhiobello
Mercoledì 4 febbraio alle 16 è previsto il secondo incontro della seconda stagione di “Occhiobello tra le righe”
Mercoledì 4 febbraio alle 16 è previsto il secondo incontro della seconda stagione di “Occhiobello tra le righe”
Presente anche nell’atrio della sede municipale di piazza Matteotti uno sportello informativo del Punto digitale facile, dedicato all’attivazione delle carte di identità elettroniche (Cie)
C'è tempo fino al 31 maggio per inviare domanda di iscrizione all'asilo nido comunale La coccinella a Santa Maria Maddalena, struttura che accoglie 60 bambini di età compresa tra i 3 e 36 mesi
È stato pubblicato un avviso sul sito comunale per la richiesta di riclassificazione di aree edificabili
In occasione del referendum del 22 e 23 marzo, gli elettori che si trovano temporaneamente all'estero, per un periodo minimo di almeno tre mesi nel quale ricada la data di svolgimento della consultazione, possono presentare al Comune richiesta di voto per corrispondenza
Occhiobello. Alessia Maurelli, l’atleta occhiobellese tra i protagonisti dei giochi olimpici di Rio, sarà la nuova capitana della nazionale italiana di ginnastica ritmica. Alessia prende il posto dell’ex capitana Marta Pagnini, diventando il punto di riferimento per le compagne di squadra.
“L’abbiamo vista a Rio e ci ha emozionati – commenta il sindaco Daniele Chiarioni -, sapere Alessia capitana della nazionale è un orgoglio anche per noi che continuiamo a seguire i successi di questa nostra concittadina”.
Alessia Maurelli, vent’anni, ha iniziato a praticare ginnastica ritmica da bambina con l’associazione ginnastica estense Otello Putinati di Ferrara e dal 2014 è entrata nella nazionale italiana di ginnastica ritmica con cui, nel 2015, ha vinto l’oro al campionato mondiale di Stoccarda.
Alle Olimpiadi di Rio, la squadra delle ‘farfalle azzurre’ è arrivata in finale e si è classificata quarta sfiorando di poco il podio dietro Russia, Spagna e Bulgaria.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com