Un divertente gioco interattivo in giro per Ferrara alla ricerca dei doni della morte. A seguito dell’uscita di “Harry Potter e la Maledizione dell’Erede”, FEshion Eventi e I Muffins Spettacoli organizzano l’evento “Tutti ad Hogwarts” per festeggiare in maniera originale il ritorno del mago più amato di sempre.
Appuntamento questa sera, venerdì 30 Settembre, con partenza dalla gelateria “L’Era Glaciale” in corso Martiri della Libertà alle 20.45.
Nel magico mondo di Harry Potter, Voldemort sta acquisendo sempre più poteri ed esiste un solo modo per batterlo: raccogliere i tre doni della morte. Ma come fare? Ferrara si prepara una ricerca sfrenata tra le strade del centro storico, in una gara di velocità e logica che come una caccia al tesoro vi guiderà fino ad arrivare ai doni e quindi alla salvezza di Hogwarts e del mondo magico.
La professoressa McGranitt e il professor Piton guideranno i partecipanti in questa notte di peripezie, in cui solo i maghi e le streghe più abili ne usciranno indenni. Quale sarà la squadra che riuscirà per prima a decifrare la mappa, superare tutte le prove e a risolvere l’enigma finale?
E non è finita qui. Tutta i componenti della squadra vincitrice riceveranno un premio, ma tra loro verrà anche scelto un mago o una strega che riceverà un regalo molto speciale a sorpresa.
La quota di partecipazione è di 3 euro a persona. Le squadre dovranno essere formate da un minimo di 7 partecipanti e da un massimo di 10. Se la squadra ha meno di 7 persone verrete accorpati ad un altro gruppo perché l’unione fa la forza. Per informazioni contattare il numero 3495878324 o scrivere a feshioncoupon@gmail.com.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com