Sport
26 Settembre 2016
Nella quinta uscita stagionale i ferraresi si mettono in luce con due buone prestazioni

Futsal. Il Kaos si prende il XIII Trofeo Inverness Pub

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

Kaos premiazione Mareno 240916Bella affermazione del Kaos a Mareno di Piave. I neri di mister Fernandez, sotto gli occhi del patron Calzolari, si aggiudicano il XIII Trofeo Inverness Pub. Nella quinta uscita stagionale i ferraresi si mettono in luce con due buone prestazioni, nonostante le numerose assenze: Nora, Vinicius e Lucas ai box, mentre si è rivisto Tuli, dopo l’esperienza ai Mondiali.

Peric in apertura e Titon nell’ultimo minuto decidono l’incontro con il Carrè Chiuppano Alto Vicentino, formazione di B. Nel match da 20’ effettivi con la Luparense, il Kaos risponde due volte al vantaggio dei veneti: Saad pareggia i conti dopo il gol di Lara, Titon lo imita dopo il gol di Bertoni. All’ultima curva Mateus infila la porta, trovando la deviazione di Schininà per il 3-2 che vale match e torneo.

Carrè Chiuppano-Kaos Futsal Ferrara 0-2

Kaos Futsal Ferrara: Putano, Peric, Schininà, Saad, Titon, Di Guida, Tiago, Gabriel, Salas, Guilherme, Tuli. All. Fernandez.

Marcatori: Peric e Titon.

Luparense-Carrè Chiuppano 5-4 d.c.r. (2-2)

Luparense-Kaos Futsal Ferrara 2-3

Kaos Futsal Ferrara: Putano, Peric, Schininà, Saad, Titon, Di Guida, Tiago, Gabriel, Salas, Guilherme, Tuli. All. Fernandez.

Marcatori: Lara (L), Saad (K), Bertoni (L), Titon (K) e Schininà (K)

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com