Poggio Renatico. Da mattina a sera: un giorno intero dedicato allo Sbaracco a Poggio Renatico: domenica 25 settembre si terrà la consueta manifestazione tutta incentrata sugli acquisti con occasioni imperdibili (capi d’abbigliamento, scarpe, accessori…) ed inserita nel ricco calendario del Settembre Poggese.
L’iniziativa, nata nel 2013, è già alla sua settima edizione e coinvolge circa una settantina di attività (negozi di ogni tipologia merceologica, ma anche pizzerie e ristoranti) nel cuore del centro storico poggese, ed è organizzata da Ascom Confcommercio (presente con un propria postazione) in collaborazione con il Comune di Poggio Renatico e la Pro Loco.
“E’ un iniziativa che sosteniamo con passione – anticipa Paola Zanella, assessore al Commercio – per promuovere il commercio di vicinato che è il motore del centro storico della nostra città. Le piccole imprese sono da sempre l’ossatura della nostra economia”.
E lo Sbaracco con un appetitoso menù dedicato sbarcherà per l’appunto anche in quattro apprezzate attività di ristorazione e cioè da “Master’s Inn”, pizzeria “Garden”, e nei ristoranti “I Cavallini” e da “Pippi”.
E a completare la domenica di festa, musica, degustazioni speciali e mercatini delle occasioni per grandi e piccini.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com