Sport
25 Agosto 2016
Carlini e Finco rivestono la maglia azzurra. Prima convocazione per Bertoncelli e Massarenti

Canoa, 4 giovani ferraresi agli europei di slalom

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pattinaggio Quadrifoglio. Ottimi risultati per le atlete

Ancora grandi risultati nelle gare Regionali per le atlete agoniste del Pattinaggio Il Quadrifoglio. Al Palamadiba di Modena, dove si è disputato il Campionato Regionale Livelli Uisp, 4 i titoli conquistati, oltre a due medaglie d’argento e una di bronzo

Canoa Club. Polo ai playoff Under 18

Le acque friulane di Porpetto si preparano ad accogliere l'ultimo e decisivo atto del campionato italiano di canoa polo categoria Junior U18. Le migliori otto squadre della stagione si ritroveranno per la fase finale dei play-off, dove al termine di un intenso weekend di sfide si scoprirà chi salirà sul podio nazionale del 2025

Spal. Partite le prime diffide di pagamento dei dipendenti

Mentre si attende l'autorizzazione che la Figc invierà al sindaco Alan Fabbri per la pubblicazione del bando necessario all'assegnazione del diritto di iscrizione di una nuova squadra al campionato di Eccellenza, alcuni dipendenti Spal hanno già inviato le prime diffide di pagamento alla società di Joe Tacopina

Luca Carlini, Marta Bertoncelli, Simone Finco, Carolina Massarenti

Luca Carlini, Marta Bertoncelli, Simone Finco, Carolina Massarenti

Per il Canoa Club Ferrara il 2016 sarà proprio un anno da incorniciare. Dopo tanti risultati un’altra convocazione inorgoglisce tutto il club, stiamo parlando dei campionati europei junior di canoa slalom in programma fino a domenica a Solkan in Slovenia.

Ben quattro gli atleti estensi che vestiranno la maglia azzurra: dopo il settimo posto ai mondiali di un mese fa Simone Finco e Luca Carlini scenderanno ancora in acqua sul C2.

Prima convocazione azzurra invece per le giovanissime Marta Bertoncelli e Carolina Massarenti che pur appartenendo alla categoria inferiore (Ragazzi) la federazione ha chiamato per difendere i colori azzurri. Marta Bertoncelli si cimenterà nel K1 e C1, mentre Carolina Massarenti scenderà sul C1, entrambe poi parteciperanno anche alla gara a squadre.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com