Sport
29 Luglio 2016
Rinnovato l'accordo di sponsorizzazione tra la squadra biancazzurra e l'azienda di integratori

Il palasport continuerà a chiamarsi Pala Hilton Pharma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basket. Sabato lo spareggio Despar-Budrio per accedere alle finali

Dentro o fuori, una gara che vale una stagione. Sabato 17 maggio alle ore 18:00 andrà in scena al Pala Aeffe il turno preliminare decisivo per accedere alle finali promozione tra Despar 4 Torri e la Pallacanestro Budrio, a cui approderanno le tre migliori squadre delle trentatré partecipanti al campionato

palasportLa casa della Pallacaestro Ferrara continuerà a chiamarsi Pala Hilton Pharma. La società ha infatti rinnovato l’importante accordo di sponsorizzazione con Hilton Pharma che garantirà per il terzo anno consecutivo e per la prossima stagione sportiva 2016/2017 il naming del palasport cittadino.

L’accordo è stato siglato nella tarda serata di ieri, giovedì 28 luglio, dal dg biancazzurro Vittorio Veronesi e dal presidente dell’azienda Renato Littera.

Hilton Pharma è azienda leader a livello nazionale e internazionale nella commercializzazione di integratori alimentari. Rinnovando la sponsorizzazione con la compagine biancazzurra trova il miglior veicolo di promozione per i propri prodotti e per gli sportivi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com