Mer 13 Lug 2016 - 104 visite
Stampa

Testimoni di Geova ‘leali’ al congresso

Al via la distribuzione degli inviti a tutti gli abitanti della città

00013748-originalI Testimoni di Geova di Ferrara e provincia terranno a breve il loro congresso annuale lungo tre giorni, il cui tema sarà “Rimaniamo leali a Geova”.

Come negli anni passati, i circa 1000 testimoni del territorio estense consegneranno personalmente questa settimana un invito per richiamare tutti gli abitanti della città e frazioni ad assistere al congresso, sostenuto interamente tramite offerte volontarie. L’ingresso è gratuito.

Daniele Muccio, portavoce del congresso, ha dichiarato: “Crediamo fermamente che la lealtà sia un elemento essenziale per avere legami duraturi. Quest’anno il nostro congresso presenta contenuti che aiuteranno le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e soprattutto con Dio. Siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno al congresso apprezzeranno quello che è stato preparato”.

Durante i tre giorni del programma, presso la storica Sala delle Assemblee di Medole (MN), si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della lealtà. Inoltre, appositamente per questo evento, i testimoni hanno preparato 35 video e due film che saranno proiettati il sabato e la domenica. Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali.

I Testimoni di Geova stanno organizzando per l’estate 83 congressi in tutta Italia. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.200.000, organizzati in oltre 118.000 congregazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa