Comacchio
29 Giugno 2016
La struttura di Lido Nazioni al primo posto nella speciale classifica nazionale di KoobCamp

Premio Wellness 2016: vince il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Delta del Po: 14 milioni di euro per svelare il tesoro nascosto

Il Gal Delta 2000, nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale (Psr) 2014-2020/2024 della Regione Emilia-Romagna, ha investito oltre 14 milioni di euro per sostenere 140 progetti proposti da enti pubblici e imprese del territorio del Delta del Po

Comacchio, Samuele Bellotti candidato sindaco per il centrodestra

Samuele Bellotti ufficializza la sua candidatura a sindaco di Comacchio per la coalizione di centrodestra. "Nella giornata odierna ho incontrato tutti i rappresentanti del centrodestra, i quali mi hanno confermato il loro pieno sostegno alla candidatura della mia persona alla carica di sindaco per Comacchio", ha dichiarato Bellotti

Tahiti campingLido Nazioni. Il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park di Lido delle Nazioni è il vincitore del premio per il miglior campeggio o villaggio Wellness dell’anno 2016, assegnato nell’ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2016.

La struttura è stata selezionata dagli esperti di KoobCamp, network che comprende Campeggi.com e altri 30 portali web dedicati ai campeggi e ai villaggi, per la sua particolare vocazione per le vacanze attive, all’insegna dello sport e del movimento, abbinata alla presenza di un centro del benessere termale. Il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park diventa il testimonial italiano dei campeggi Wellness, strutture capaci di rispondere con completezza e qualità alla crescente domanda di vacanze attive, un segmento che conquista ogni anno un numero sempre maggiore di turisti italiani e stranieri.

La Top Ten valida per l’assegnazione del Certificato di Eccellenza Wellness 2016 di KoobCamp, capitanata dal vincitore Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park, vede però il Trentino Alto Adige assoluto protagonista del turismo del benessere ed è così composta (la classifica non è in ordine di piazzamento, vincitore escluso, ndr):

  • Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park – Comacchio (FE) in Emilia Romagna – Vincitore
  • Family Wellness Camping al Sole – Ledro (TN) in Trentino Alto Adige
  • Camping Caravan Park Sexten –  Sesto (BZ) in Trentino Alto Adige
  • Camping Vidor – Family & Wellness – Pozza di Fassa (TN) in Trentino Alto Adige
  • Camping Residence Sägemühle – Prato allo Stelvio (BZ) in Trentino Alto Adige
  • Dolomiti Camping Village – Dimaro (TN) in Trentino Alto Adige
  • Camping Residence Corones – Rasun-Anterselva (BZ) in Trentino Alto Adige
  • Camping Sass Dlacia – Badia (BZ) in Trentino Alto Adige
  • Camping Olympia – Dobbiaco (BZ) in Trentino Alto Adige
  • Tiliguerta Camping Village – Muravera (CA) in Sardegna

Ai camping e ai villaggi nella Top Ten del Certificato di Eccellenza Wellness 2016 sarà consegnato l’adesivo che ne attesta il riconoscimento da parte di KoobCamp, per una maggiore visibilità da parte dei turisti, disponibile in versione speciale per il vincitore Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park. L’annuncio dei vincitori dei Certificati di Eccellenza 2016 di KoobCamp per i 10 migliori camping e villaggi Wellness 2016 arriva dopo quelli per le categorie Aquapark, Family, Glamping, Pet Friendly, Restaurant ed anticipa i premi Sport, e Wi-Fi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com