Cento
24 Giugno 2016
Con la nuova apertura salgono a due gli sportelli in Emilia-Romagna

E.On apre un nuovo sportello a Cento

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Giro d’Italia a Cento. Ieri il tavolo per la sicurezza in prefettura

La viceprefetto vicario Francesca Montesi ha presieduto una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato per pianificare le misure di safety e security in occasione dello svolgimento della 13^ tappa della 107° edizione del Giro d’Italia Riccione (Rn)-Cento (Fe), in programma il 17 maggio prossimo

Dalla Pinacoteca Il Guercino uno sguardo sul ‘900

Dal 1° maggio 2024 fino a gennaio 2025 la Civica Pinacoteca Il Guercino di Cento aprirà un nuovo percorso di dialoghi con l'arte del XX secolo, ospitando ogni mese un'opera proveniente dalla collezione permanente della Galleria d'Arte Moderna Aroldo Bonzagni, il secondo museo civico cittadino, anch'esso dedicato a un illustre pittore di origine centese

Un libro per i bambini della Pediatria di Cona

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Benedetto XIV promuovono una raccolta di libri “usati ma tenuti bene” per bambini che, grazie alla collaborazione dell’associazione Circi di Ferrara, saranno a disposizione dei bambini ospiti nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cona

Sportello E.ON CentoCento. Con l’apertura dello sportello di Cento, E.On rafforza la propria presenza in Emilia-Romagna, garantendo una maggiore vicinanza ai propri ai clienti e a tutti coloro che necessitano di dialogo e informazioni sulle forniture di energia e gas. Inaugurato questa mattina, il nuovo sportello territoriale è situato in Corso del Guercino, 24/G a pochi passi dal Comune e dalla Rocca, in un’area di grande facilità di accesso e ben dotata di servizi.

Nel nuovo spazio accogliente, moderno e funzionale, i clienti E.On possono svolgere, assistiti da personale qualificato, tutte le operazioni commerciali relative al loro contratto e i visitatori possono trovare assistenza per una consulenza qualificata e personalizzata che soddisfi ogni esigenza, dall’informazione sulle bollette all’attivazione di un nuovo servizio.

Il nuovo presidio è aperto al pubblico tutte le mattine da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e il pomeriggio dalle ore 14.30 alle 18. Presso il nuovo sportello, i clienti potranno anche trovare informazioni su tutta la gamma di offerte, tra cui l’ultima nata “E.On Emozione Luce&Gas” che fornisce energia elettrica e gas a un prezzo bloccato.

Dedicata alla clientela residenziale, “E.On Emozione Luce&Gas” prevede la fornitura di energia elettrica e gas, con un prezzo competitivo e bloccato rispettivamente della Componente Energia1 e della Componente Gas2 per 24 mesi. I clienti che sottoscrivono l’offerta ricevono in regalo anche un cofanetto Smartbox “Momenti di Piacere”, non disponibile altrimenti in commercio. L’esclusivo cofanetto viene spedito direttamente a casa del sottoscrittore e dà la possibilità fino a due persone di scegliere una tra circa 3.800 esperienze in tutta Italia, divise tra Piacere Rilassante (agriturismi, B&B, Hotel 3 stelle), Piacere Rigenerante (manicure, trattamenti), Piacere Squisito (cucina asiatica, americana, tipica) e Piacere Avventuroso (parapendio, auto da corsa, mountain bike).

Lo sportello di Cento si aggiunge a quello già presente a Lido degli Estensi. Con due presidi nel territorio, E.On consolida il proprio posizionamento quale partner di fiducia per i clienti. A questo scopo, E.On ha infatti ottimizzato e ampliato i canali e le modalità di contatto con i consumatori che oggi possono comunicare con l’azienda sia attraverso i canali tradizionali (sportelli territoriali e call center) sia attraverso i nuovi canali digitali come il sito web, da cui è possibile accedere alla “Live Chat”, il servizio di assistenza in tempo reale, e i social network, sia con i servizi per dispositivi mobili, come l’applicazione E.On EnergiaMobile, oltre che dai numeri verde gratuiti (anche da cellulare) 800 999 777 per clienti residenziali attivo tutti i giorni 24h, festivi inclusi e 800 999 222 per clienti business, attivo tutti i giorni 24h, festivi inclusi.

Per la lettura del contatore, inoltre, è attivo 24 ore su 24 il numero verde 800 647 764 da telefono fisso e il sito internet www.eon-energia.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com