
Dandy Abbigliamento
È già tempo di verdetti alla 2ª Codifiume Cup – Trofeo Dante Masi, torneo di calcio a sette giocatori in notturna organizzato dall’Afc Santa Maria Codifiume. Nel girone B Duca di Bentivoglio/Ottica Altedo è già fuori dal torneo, rimasta al palo dopo le due partite disputate. L’ultima speranza era affidata, martedì sera, al match contro Team Lyoness, all’esordio in competizione. Gli uomini di mister Biagio Vitiello hanno ceduto 4-10: dopo aver tenuto per gran parte del primo tempo, sono andati al riposo già sul 2-5. I gol per la squadra di Andrea Viaro di Jacopo Pagani (4), Francesco Ugolini (2), Giacomo Beccati, Marco Zamboni, Thomas Azzolini e Gianluca Tumolo. Per i bolognesi a centro Hamza Darraji, con una tripletta, e Matteo Perini, indicato come migliore in campo.
Nel girone A i campioni in carica dell’Azienda Agricola Passarini si sono ormai qualificati ai quarti di finale, a punteggio pieno e con 17 gol all’attivo (solo 4 subiti). La compagine di Manuel Passarini ha piegato Dandy Abbigliamento, al debutto alla Codifiume Cup, 7-1. Dopo il vantaggio di Filippo Suggi e il suo autogol e una prima frazione di gioco di contenimento da parte della squadra composta per la gran parte dai calciatori dell’Ospitalese, i vincitori della prima edizione hanno dilagato con Filippo Fiorini (migliore in campo sendo Daniele Carnaroli, giornalista de La Nuova Ferrara), Emanuele Chendi, Leonardo Colombani, Riccardo Pasi, Dennis Ferrara, Enrico Giannone.

team lyoness
A concludere la settimana stasera alle 21 la sfida valevole per il girone D fra Cablaggi Iosco/Buriani Cartongessi e G Team/Fonderia Flli Zanetti/Panificio Tassinari/Master Sport. Quindi, alle 22.15, scenderà per la prima volta in campo nella competizione, per il girone C, Zeggio Rottami/Autocarrozzeria Rizzati & Pirelli contro EmmeEsse Autonoleggi/ Caffè Molinari.
Il programma prosegue venerdì 17, alle 21, con il concerto dei divertenti, coinvolgenti, stravaganti ‘Beghi per caso & la Sesión Argentana’. In tutte le serate funzionerà lo stand gastronomico fronte campo, aperto dalle ore 20.
Il giorno successivo ad ogni serata della Codifiume Cup sarà inoltre possibile rivivere le azioni salienti delle partite e ascoltare le interviste esclusive ai protagonisti attraverso i video della trasmissione web “Turnover”, inseriti all’interno del sito internet www.emiliaromagnasport.com e nella pagine Facebook “Codifiume Cup” e Turnover – Calcio dilettanti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com