Al via oggi, sabato 21 maggio, la raccolta firme promossa dal Pd per l’indizione del referendum costituzionale. La mobilitazione per la raccolta firme durerà circa cinquanta giorni e prevede banchetti, momenti informativi, riunioni di quartiere, assemblee.
La giornata si aprirà con un’adunanza provinciale di tutti gli iscritti del Partito Democratico, e poi proseguirà nella giornata di sabato e di domenica. Nei giorni successivi e fino al termine dei tempi per la raccolta firme sarà possibile conoscere le varie iniziative attraverso il sito web del Pd provinciale.
Oggi sarà possibile firmare in corso Martiri a Ferrara nel pomeriggio, dalle 15 alle 18. In provincia i banchetti di oggi sono a Copparo in piazza Libertà dalle 9.30 alle 12 e a Migliarino dalle 9 alle 12; nel pomeriggio ad Argenta in piazza Garibaldi dalle 15.30 alle 18 e a Bondeno in viale Repubblica dalle 16 alle 18; domenica a Filo dalle 11 alle 13 in centro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com