Sport
13 Maggio 2016
Premio di miglior marcatrice a Valentina Gotti di Mirabello

Calcio femminile, il Pegola comanda in provincia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal a 90′ dall’inferno. Vince il Milan Futuro

Il peggior modo possibile per iniziare i playout: a Solbiate Arno, contro un Milan Futuro brillante e motivato, la Spal perde 1-0 e mette a rischio già nella gara d’andata la possibilità di mantenere la categoria

Il Pegola è campione provinciale del campionato di calcio a 5 femminile categoria dilettanti. Le finali si sono disputate mercoledì scorso a Sant’Agostino mentre nel fine settimana, da venerdì 13 a domenica 15 maggio, si giocheranno le finali regionali a Gatteo Mare. Le rappresentative maschili saranno Gsq, Europonte e Atletico Montina; per il femminile, invece, solo l’Europonte.

Ecco i risultati con relativi tabellini dei campionati di ca5 femminile.

FINALE 1/2 POSTO CAT. DILETTANTI

Mirabello 1
Pegola 6

Marcatori: Ardondi (M), autogol di Desiderio (M), 2 Bergami (P), Stagni (P), 2 Bandiera (P).
Mirabello: Bertocchi, Ardondi, D’Onofrio, Gotti, Desiderio, Minelli, Pesci, Garani, Faccioli, Lodovici.
Pegola: Lelli, Lamacchia, Valentini, Mazzoli, Console, Bologna, Bandiera, Stagni, Pallanca, Bergami, D’Agostino, Mastrototaro, Castronuovo. All. Scabello.

COPPA AMATORI

XII Morelli 3 dcr 6
Sant’Agostino 3 dcr 5

Marcatori: Benitez (XII), Rossi (XII), Baraldi (XII), 2 Margutti (SA), Magni (SA).
XII Morelli: Pettazzoni, Benitez, Balboni, Tassinar i I.., Parmeggiani, Marcello, Fornaciari, Pettazzoni, Malservisi, Rossi, Fortini, Tassinari G., Baraldi.
Sant’Agostino: Benedetti, Cristofori, Foiani, Fortini, Franceschini, Gazzotti, Magni, Margutti, Mestieri. All. Minarelli.

Coppa Disciplina: Rosa del Delta
Miglior Marcatrice: Gotti Valentina (Mirabello) con 43 reti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com