
(Foto d’archivio)
Copparo. Si è svolta sabato 2 aprile a Modena la finale nazionale del 3° Campionato studentesco di giochi logici, organizzata da Tetrapyramis di Alberto Fabris, con la partnership di Giochi uniti e patrocinata dall’università di Modena e Reggio Emilia (Unimore).
Sette le categorie: primarie, medie, biennio e triennio per la gara individuale; medie, biennio e triennio per quella a squadre. Quasi 900 i ragazzi finalisti, qualificati attraverso le selezioni provinciali e provenienti da quasi tutta Italia.
La scuola media “Ugo Foscolo” di Berra, sezione staccata della “Corrado Govoni” di Copparo, ha partecipato sia alla finale singola che a squadre. Ottimo il risultato raggiunto da Michele Bua che si è classificato 8° (ma con punteggio pieno) su 68 partecipanti e altrettanto sorprendente il risultato della squadra “Berraboys” composta dagli alunni Michele Bua, Marco Annunziata, Giulio Leonardi, Lahoucine Id Ballouk, piazzatisi al 22° posto su 64 squadre partecipanti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com