Codigoro
9 Aprile 2016
L'obiettivo del laboratorio è il confronto tra i diversi partecipanti che possono offrire un contributo di idee

Il Pd discute del progetto Codigoro 2020

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Codigoro. Le commemorazioni per la Liberazione

Codigoro. Nella ricorrenza del 79^ anniversario della Festa di Liberazione, come di consueto, si sono svolti, nella mattinata del 25 aprile, diversi momenti commemorativi, che hanno toccato tutte le frazioni del Comune di Codigoro. In presenza delle autorità civili...

I nuovi nati ospitati nella sala del consiglio comunale

Codigoro. Sabato 27 aprile, alle ore 10.30, la Sala del Consiglio Comunale, cuore pulsante della vita democratica, in cui vengono assunte le decisioni relative al futuro del territorio, ospiterà i nuovi nati (i bimbi nati nel 2023), ai quale verrà riservato uno...

Si alza il sipario sui capolavori della storia del cinema

Si alza il sipario, martedì 23 aprile, alle ore 21, al Teatro comunale "Arena" sulla nuova rassegna cinematografica dedicata a 10 capolavori della storia del cinema. La rassegna, promossa da Kastamonu con il patrocinio del Comune di Codigoro, parte con uno dei grandi classici, "Vacanze Romane", girato nel 1953 da William Wyler ed interpretato da Gregory Peck e Houdrey Hepburn.

pd bandieraCodigoro. Sabato 9 aprile alle ore 9.30 presso la Sala Convegni di Canneviè a Codigoro si svolgerà l’iniziativa promossa dal Partito Democratico “Il Laboratorio delle Idee. Progetti per Codigoro 2020”.

L’obiettivo del laboratorio è quello di consentire il confronto tra i diversi partecipanti che a vario titolo possono offrire un contributo di idee, proposte, suggerimenti su come immaginano Codigoro nel nuovo millennio. I lavori dei diversi gruppi che comporranno i tavoli di confronto verteranno su tematiche come agroalimentare, welfare produttivo, servizi pubblici locali, riqualificazione area ex Colombani ed ex salesiani, artigianato di qualità (manifatturiero), turismo, giovani e associazionismo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com