Attualità
23 Marzo 2016
Dal 22 aprile al 30 giugno torna l'iniziativa in via Mazzini

Ombrelli in cielo anche nel 2016

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Prostata: la Diagnostica Avanzata a Ferrara centro di formazione nazionale

Si rinnova l'appuntamento a Ferrara con l'alta formazione in ambito radiologico-oncologico. La Radiologia Provinciale dell'Azienda Usl di Ferrara, diretta dal dott. Roberto Rizzati, organizza per il quinto anno consecutivo un corso teorico-pratico dedicato alla Risonanza Multiparametrica della prostata

_DSC4784Sarà riproposta anche nella primavera 2016, dal 22 aprile al 30 giugno, l’iniziativa ‘Ombrelli in cielo in via Mazzini’, per la cui realizzazione il Comune di Ferrara garantirà la propria collaborazione organizzativa e logistica all’Unione Operatori Commerciali di via Mazzini.

L’iniziativa prevede l’installazione coreografica di circa 300 ombrelli colorati appesi lungo l’intera via Mazzini, per creare un gioco di luci e ombre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com