Cronaca
7 Marzo 2016
Fra le sue esperienze anche quella di responsabile dell'organizzazione dei soccorsi dopo il terremoto a L'Aquila

Emanuela Milan è il nuovo Capo di Gabinetto della Prefettura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

La droga nel fazzoletto da naso sporco

La seconda persona è stata controllata in viale IV Novembre. Nascosta accuratamente all’interno di un fazzolettino sporco utilizzato per soffiarsi il naso, c'erano circa 5 grammi di hashish. Con sé aveva anche 480 euro in contanti. Per tale ragione l'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

prefetturaIl viceprefetto Emanuela Milan è il nuovo Capo di Gabinetto della Prefettura di Ferrara.

Nata a Sassari e residente a Padova, è laureata in giurisprudenza ed è abilitata all’esercizio della professione forense.

Proviene dalla Prefettura di Padova dove ha svolto come ultimo incarico quello di dirigente dell’Area V–Protezione Civile e Soccorso Pubblico; nella stessa sede, in precedenza, ha anche svolto le funzioni di vice Capo di Gabinetto.

Ha, inoltre, maturato esperienze presso le Prefetture di Vicenza e L’Aquila: nella prefettura abruzzese come responsabile del Centro Operativo Misto (Com) di Paganica in occasione dell’organizzazione dei soccorsi a seguito del tragico terremoto del 2009.

In passato ha svolto le funzioni di Commissario straordinario presso i Comuni di Mason Vicentino (Vi) e Campodarsego (Pd). Dal 2011 al 2014 ha ricoperto l’incarico di subcommissario prefettizio presso la Provincia di Belluno e in quella veste, dal 2012 al 2013, è stata presidente della Fondazione Dolomiti-Unesco.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com