Portomaggiore
24 Febbraio 2016
Serata dedicata ai fantasmi con visita guidata alle sale più spaventose del castello

Tre appuntamenti magici per i più piccoli al Verginese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Numeri rilevanti per lo ‘sportello lavoro’ di Aeca

Da fine 2022 è attivo sul territorio di Portomaggiore uno "sportello lavoro" di Aeca-Città del Ragazzo Ferrara-Centro Studi Opera Don Calabria grazie al programma Gol-Garanzia Occupabilità Lavoratori finanziato dal Pnrr

Iniziati i lavori al Palazzetto dello Sport

Iniziati la scorsa settimana i lavori di sistemazione della copertura del Palazzetto dello Sport di piazzale degli studenti. "Per noi - commenta il sindaco Dario Bernardi - è stata una ottima notizia: dopo ripetute sollecitazioni a partire dal 2022 dell'amministrazione"

delizia verginesePortomaggiore. Per tutti i bambini dai 6 ai 12 anni tre appuntamenti da non perdere: tre serate per divertirsi e trasformarsi in fantasmi, maghi e artisti. Si inizia sabato 27 febbraio, alle 19.30 presso Delizia Estense del Verginese, con Bubu Settete: serata dedicata al tema dei fantasmi con visita guidata alle sale più spaventose del castello e trucca bimbi per diventare dei fantasmi burloni.

Pozioni, incantesimi e bacchette magiche invece nella serata “Maghi e streghe” dedicata alla magia di sabato 26 marzo.  Per entrambe le serate la quota di partecipazione è di 12 euro, comprensiva di cena a base di pizza e dolce. E per un’intera notte di creatività e arte sabato 22 aprile, dalle ore 20 alle 8, “Notte d’arte al Castello”: imparare a disegnare e dipingere come veri pittori. Si dorme in delizia e al mattino colazione genuina per tutti.

Quota di partecipazione di 20 euro, con cena a base di pizza e dolce. Le attività, coordinate dal personale di Atlantide, prevedono una prenotazione obbligatoria entro le ore 16 del giorno precedente. Per informazioni tel.335236673 verginese@atlantide.net www.atlantide.net/verginese o www.atlantide.net/verginese

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com