Economia e Lavoro
20 Febbraio 2016
I parlamentari Ferraresi, Villarosa, Pesco e Alberti saranno in sala della Musica per un incontro con i cittadini

Il tour ‘salva risparmiatori’ del M5S fa tappa a Ferrara

di Red thumb | 1 min

Leggi anche

Primo Maggio con la Fiom. “I lavoratori devono decidere sul proprio futuro”

Dici Primo Maggio ed è subito “rivolta sociale” la parola che sceglie il segretario generale Fiom Cgil-Ferrara Stefano Bondi per descrivere in che cosa consiste la festa dei lavoratori anche quest’anno. E ci tiene a specificare che il significato che attribuisce a questo concetto è rigorosamente democratico, ovvero che a partire dai referendum dell’8 e 9 giugno “si potranno cambiare concretamente le cose"

ferraresi

Il deputato Vittorio Ferraresi

Contro il decreto ‘salva-banche’ e per raccontare le conseguenze dell’introduzione del bail-in: prosegue il tour degli eletti del Movimento 5 Stelle che ascoltano le storie dei risparmiatori e informano i cittadini sul terremoto che sta colpendo il settore del credito.

Questa sera (20 febbraio) la tappa di Ferrara. Nella sala della musica in via Boccaleone 19, alle ore 18, saranno presenti i deputati 5 Stelle Vittorio Ferraresi, Alessio Villarosa, Daniele Pesco e Dino Alberti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com