Si conclude al diciannovesimo episodio l’avventura televisiva di Dario Baruffa nel programma di Sky Uno che per nove settimane l’ha visto concorrere per il titolo di quinto Masterchef italiano.
Alle prese con un invention test che lo ha visto cimentarsi nella preparazione dei percebes galiziani, il 29enne di Berra ha avuto la peggio rispetto agli altri cinque finalisti e ha dovuto abbandonare il famigerato grembiule.
L’ultimo piatto non ha stupito Cracco, Bastianich, Barbieri e Cannavacciuolo ed è stato molto criticato all’assaggio in particolare da quest’ultimo. Al momento dei saluti, comunque, non sono mancate gli attestati di stima da parte dei quattro giudici, sia per il “Roccia” persona che per le sue performance culinarie.
Tantissimi anche i complimenti (e i messaggi di disappunto) pubblicati sulle pagine social di Baruffa e su quella ufficiale della produzione televisiva.
Protagonista di un percorso in costante crescita, Dario ha meritato prova dopo prova di arrivare così avanti nel suo percorso di aspirante Masterchef.
“Andar via ad un passo dalla finale è… una bella inchiappettata” ha commentato con il suo modo di fare schietto e genuino.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com