Bondeno
19 Febbraio 2016
A Bondeno la presentazione dell'innovativo antifurto

Sicurezza, la nebbia per difendersi dai ladri

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Premiati in biblioteca i “Lettori Forti del 2023”

Sessantacinque sono stati i premiati lo scorso sabato presso la Biblioteca Comunale “L. Meletti”: tanti sono i Lettori Forti di Bondeno del 2023, ovvero le persone che nel corso dell’anno passato hanno preso in prestito e letto più libri

Salute. Il Cau apre anche a Bondeno

Il Cau apre anche a Bondeno. Il Centro Assistenza Urgenza arriva anche sul territorio del Distretto Ovest con l’apertura del nuovo Cau presso la Casa della Comunità di Bondeno a partire da martedì 2 aprile 2024. Il centro per la presa in carico dei problemi di salute urgenti, ma non gravi, sarà attivo presso l’ambulatorio 1

nebbiaBondeno. La nebbia come strumento per difendersi dai ladri. Non la ‘nebbia’ padana, ma un particolare strumento che ad ogni tentativo di intrusione crea in pochi secondi una nuvola impenetrabile che azzera la visuale su ogni cosa, inducendo i ladri ad abbandonare il campo. La novità verrà presentata martedì 23 febbraio alle 21 in Pinacoteca a Bondeno (piazza Garibaldi) dall’azienda cesenate Group Service Italia, attiva nel settore della sicurezza e della protezione di cose e persone.

“E’ un sistema che stronca sul nascere i tentativi di furto o rapina nella propria abitazione o in aziende e attività commerciali. In pochi secondi la visibilità viene azzerata (è addirittura difficile riuscire a guardare la propria mano). La nube non lascia residui, non macchia, non bagna e non è tossica” spiegano il titolare Robert Guttadauro e l’esperto di sicurezza (privata e governativa) Giuseppe Tosi.

La Group Service Italia, nell’ambito di un tour per la diffusione dei propri sistemi, affitterà la sala della Pinacoteca, per presentare i propri prodotti al pubblico. Invitato anche il sindaco Fabio Bergamini, che ha confermato la sua presenza.

A illustrare tutte le soluzioni anti-ladri ci saranno il titolare Guttadauro e il tecnico Tosi. Oltre al sistema ‘nebbiogeno’ saranno presentate anche le strumentazioni per la videosorveglianza ad alta definizione, il telecontrollo, diversi sistemi di allarme e tutti i pacchetti integrativi, comprese le assicurazioni sui danni prodotti dai malviventi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com