Comacchio
9 Febbraio 2016
Mazzoni (Top Secret) commenta l'intervento effettuato sabato quando un 54enne ha minacciato la security con un coltello

“Così abbiamo garantito la sicurezza in discoteca”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Temporali, vento e mareggiate: è allerta meteo nel Ferrarese

Probabilità di forti temporali, vento e mareggiate. E' l'avvertimento della Protezione civile dell'Emilia-Romagna per la provincia di Ferrara con l'emanazione dell'allerta di colore giallo (criticità ordinaria) che prevede già dalla seconda parte della giornata del 22 aprile condizioni favorevoli allo sviluppo di fenomeni intensi

(immagine d'archivio)

(immagine d’archivio)

“Il sistema di sicurezza per le discoteche funziona bene, e l’intervento del nostro operatore sabato scorso alla discoteca Barracuda di Lido di Spina ne è una dimostrazione: la professionalità dei nostri addetti e la piena collaborazione con le forze dell’ordine ha evitato ogni possibile situazione di pericolo e ha confermato che oggi le discoteche sono luoghi sicuri”. Lo afferma Matteo Mazzoni, presidente di Top Secret Investigazioni e Sicurezza commentando l’intervento degli addetti che sabato scorso ha portato alla denuncia di un 54enne che, in possesso di un coltello, aveva minacciato un operatore della security che gli impediva l’accesso al locale.

“Le novità introdotte dal Decreto Maroni e i requisiti di selezione e formazione professionale per gli addetti alla security hanno rinnovato profondamente quella che era la figura del buttafuori – spiega Mazzoni – così oggi possiamo contare su personale esperto e in grado di far fronte con grande professionalità a ogni tipo di evenienza”.

“L’intervento alla discoteca Barracuda – conlcude il presidente di Top Secret – è la dimostrazione che le discoteche che rispettano le regole sono oggi un posto sicuro: soggetti potenzialmente pericolosi vengono tenuti fuori dai locali e se necessario viene richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Come è avvenuto sabato sera: con professionalità, senza che si venissero a creare situazioni critiche e nel rispetto dell’incolumità di tutte le persone coinvolte”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com