Comacchio
8 Febbraio 2016
Denunciato un 54enne per aver minacciato il buttafuori del Barracuda

Lite in discoteca, spunta il coltello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morti sospette all’ospedale di Argenta. Carcere per l’infermiere indagato

È stato portato in carcere Matteo Nocera, il 44enne infermiere indagato per le morti dell'83enne Antonio Rivola e della 90enne Floriana Veronesi, i due anziani che - lo scorso settembre - avevano perso la vita all'ospedale Mazzolani-Vandini di Argenta, dove erano ricoverati nel reparto di Lungodegenza Post-Acuzie Geriatrica Riabilitativa

Tragedia sulla Super. Si scontra in moto e muore a 67 anni

Tragico incidente stradale lungo la Superstrada Ferrara-Mare dove, nel tardo pomeriggio di sabato 12 luglio, un motociclista ferrarese 67enne, Roberto Liboni,  è morto a seguito di una fuoriuscita autonoma dalla carreggiata

carabinieri lidi controlliLido di Spina. Ha minacciato un addetto alla sicurezza del Barracuda con un coltello ed è stato denunciato per minacce aggravate e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere. Non è stato un sabato sera da ricordare per S.F., 54enne del luogo che ha finito la sua serata fuori della discoteca in compagnia dei carabinieri della Stazione di Comacchio.

Il diverbio tra l’uomo e la security è nato in piena notte all’ingresso del locale di Lido Spina, dove il 54enne cercava di entrare senza esito. Vedendosi negare l’accesso al locale, l’uomo è andato in escandescenza e ha minacciato l’operatore brandendo il coltello che portava con sé di fronte al buttafuori, il quale ha subito chiamato il 112.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Comacchio che ha provveduto a riportare la calma. Dopo aver stabilizzato la situazione, i miliari hanno posto sotto sequestro il coltello, illecitamente portato, e hanno denunciato il 54enne.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com