Argenta
30 Dicembre 2015
In piazza Garibaldi si potrà pattinare fino al 10

Argenta, tutti in pista fino a gennaio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il marò Latorre ad Argenta per un gemellaggio solidale

Massimiliano Latorre, il fuciliere di Marina coinvolto nel 2012, insieme al collega Salvatore Girone, nella tragica vicenda della nave mercantile italiana "Enrica Lexie", ha partecipato giovedì scorso alla cerimonia di gemellaggio tra il Circolo Acli Tango Cash di San Biagio di Argenta e la Scuderia Amici e Tifosi Ferrari Red Passion di Lugo

pista_del_ghiaccio-revArgenta. La pista di pattinaggio sul ghiaccio del Comune di Argenta, con i suoi 32 metri di lunghezza e 300 paia di pattini a disposizione, è aperta fino a domenica 10 gennaio tutti i giorni dalle 10 alle 12, dalle 14 alle 19 e dalle 20 alle 23.

Allestita in piazza Garibaldi, nel centro storico del paese, con oltre diecimila ingressi ogni anno da sempre richiama tutti gli appassionati di pattinaggio del circondario. Conveniente anche l’ingresso, a 3 euro pattini inclusi, prezzo invariato negli ultimi tre anni; inoltre sono presenti tutor gratuiti per i bambini.

Nell’ambito della manifestazione natalizia GiocArgenta, non c’è solo la pista: ad animare il centro e le frazioni, infatti, mercati e mercatini straordinari, associazioni di volontariato impegnate in attività di beneficenza e negozi aperti, oltre alla mostra dei presepi itinerante (Centro Mercato, Cappuccini e via Aleotti) e a quella di Atos Ragni, pittore nativo di San Nicolò, allestita al Centro Mercato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com