Provincia
7 Maggio 2010
Il neo presidente Caricento ha sottolineato l'originalità dell'iniziativa

Roncarati e gli apprezzamenti per AscomSconta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spiagge “deserte”? Non sui Lidi di Comacchio

Mentre molti media nazionali raccontano l’estate 2025 come la stagione delle “spiagge deserte”, sui Lidi di Comacchio lo scenario è ben diverso. Qui, tra stabilimenti balneari e parcheggi pieni nei fine settimana, l’afflusso di turisti resta in linea con gli anni precedenti, grazie a servizi di qualità, prezzi invariati e un meteo che – salvo qualche battuta d’arresto in luglio – ha favorito le presenze

San Cassiano e il “pensiero” politico che divide Comacchio

Alla vigilia di San Cassiano, patrono di Comacchio, il tradizionale “pensiero” per i più piccoli lascia spazio a un acceso confronto politico. "Quest’anno, però, il “pensiero” che arriva alla città è ben diverso", dichiara Michele Farinelli, segretario del Partito Democratico locale

Carlo Alberto Roncarati durante la visita ad AscomSconta

Bondeno. AscomSconta è una riuscita promozione commerciale promossa da Ascom Bondeno, rendiconta la presidente zonale Silvia Cassetti, anche in virtù del fatto che,  a pochi giorni dalla fine del Misen, continuano gli acquisti effettuati nei negozi aderenti  sfruttando i coupon dei buoni sconto messi in palio.
Grazie all’amministrazione comunale ed all’organizzazione della Straburana, AscomSconta proseguirà installando un gazebo, domenica 16 maggio, presso l’idrovoro delle Pilastresi a Stellata, tappa d’arrivo della “biciclettata” occasione durante la quale Ascom attiverà un altro spot di promozione commerciale a favore di 50 attività del territorio bondenese.
La divertente e suggestiva “biciclettata” partirà da tre punti diversi: da Ferrara,  da San Felice sul Panaro e da Carbonara Po per convergere a Stellata.

Carlo Alberto Roncarati – presidente della Camera di Commercio di Ferrara e neo presidente della Caricento – , in visita allo  stand Ascom” ha mostrato  particolare apprezzamento all’originalità dell’iniziativa, con lo stile che lo contraddistingue quale persona sensibile alle idee innovative e giovani, anche quando si tratta  di imprenditoria femminile” conclude con soddisfazione Silvia Cassetti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com