Lun 23 Nov 2015 - 141 visite
Stampa

La maglia di Cristiano Ronaldo per l’oncologia

Durante la serata saranno messe all'asta le maglie autografate di CR7 e altri calciatori

Geotermia Sala Estense FerrAriaSaluteIl 25 novembre alle ore 21, nella Sala Estense, si terrà una serata di beneficenza in favore delle problematiche oncologiche dell’ospedale Sant’Anna di Ferrara.

Durante la serata sarà messa all’asta la maglia autografata di Cristiano Ronaldo con certificato di autenticità rilasciato dal Real Madrid e altre maglie autografate. Il primario del reparto di oncologia dell ospedale Sant Anna di Ferrara, Antonio Frassoldati, spiegherà come saranno utilizzati i proventi della serata. “Il ricavato della vendita delle maglie – affermano gli organizzatori – servirà ad acquistare un regalo per un bambino ammalato di cui preferiamo mantenere la privacy”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa